Autotassazione dei politici a beneficio di tutti gli italiani in difficoltà

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Antonella Galeazzi ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Al Governo Conte , e a tutta la politica

Cari governanti, cari politici TUTTI (a qualsiasi partito o movimento apparteniate)!
In attesa che l’Europa sblocchi i fondi per il MES e il RECOVERY FUND, nonostante l’ostruzionismo di alcuni paesi nord-europei, che amano il nostro Paese e amano trascorrere le loro vacanze nel nostro Paese (vedi Olanda, paesi Scandinavi e paesi est europei),definendoci il BEL PAESE x stile e qualità di vita, NON È AMMISSIBILE che per “dare ristoro alle categorie di lavoratori bloccati a casa dal lock down per la pandemia” il Presidente della Repubblica arrivi a chiedere un ulteriore sforzo agli italiani, METTENDO LE MANI NELLE TASCHE DEI RISPARMIATORI ITALIANI, che tanta fatica e sudore hanno speso per metterli da parte.
Se veramente CREDETE NEL PAESE, se veramente SIETE ONESTI CON VOI STESSI, se pensate alle vostre famiglie e AVETE UNA COSCIENZA e sapete in cuore vostro che potete camparle anche con molto meno di quello che percepite, se AMATE IL VOSTRO PAESE, METTETEVI TUTTI UNA MANO IN TASCA AL VOSTRO PORTAFOGLIO e UNA MANO AL CUORE e AUTOTASSATEVI TUTTI, rinunciando ai vostri benefici da nababbi (non esiste altra politica al mondo cara e costosa come quella italiana) e COSTITUITE UN FONDO CON I VOSTRI SOLDI (che noi finanziamo attraverso le tasse esose) PER AIUTARE TUTTI NOI E RILANCIARE L’ITALIA (solo così ci riusciremo)!
Così facendo, state tranquilli e certi che, il popolo italiano ritornerà a credere e avere fiducia in voi e nella politica (con maggiore affluenza alle urne) dato che lo lamentate da tanti anni!
Abbiate il coraggio e le palle per farlo! Il popolo non vi deluderà! E, chiudendo, come dice il premier: “insieme ripartiremo!”

SE LO FATE, SARETE AMMIRATI E PORTATI A ESEMPIO IN TUTTO IL MONDO PER IL VOSTRO GESTO! LA SUA RISONANZA SARÀ MONDIALE

IL POPOLO ITALIANO TUTTO

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.