Aboliamo il divieto di trasporto delle bici sui portabici.

35

Raggiungiamo 50 firme!
Le petizioni con più di 1.000 sostenitori hanno 5 volte più possibilità di vincere!

Il problema

Facciamo in modo di abolire la circolare numero 25981 del Ministero dei Trasporti che un anno fa ha aggiornato “caratteristiche e modalità di installazione delle strutture portasci e portabiciclette applicate a sbalzo posteriormente o sul gancio di traino a sfera sui veicoli di categoria M1”, vale a dire quelli di uso comune fino a un massimo di 8 posti a sedere e che andrà a penalizzare chi ha la passione della bici.

avatar of the starter
Dunista MTBikerPromotore della petizione

Aggiornamenti sulla petizione