Vittoria

EPATITE C: IL "SOVALDI" GRATUITO PER TUTTI !!! DI EPATITE NON SI PUO' MORIRE !

Questa petizione ha creato un cambiamento con 1.184 sostenitori!

EPATITE C: malati di epatite C a governo, ABBIAMO DIRITTO AI FARMACI SALVAVITA !

Intendo " dar voce " alle centinaia di migliaia di persone malate di Epatite C che ogni giorno devono subire le nefaste conseguenze della malattia e dare una speranza ai malati.

"In Italia si stimano 300-500 mila casi diagnosticati di pazienti con epatite C", di cui diversi "con malattia molto avanzata". E ogni giorno "muoiono tante persone a causa di cirrosi epatica e tumore al fegato. E' una strage che si può e si deve fermare immediatamente. Si stima, inoltre, che un altro milione di cittadini debbano ancora scoprire di avere l'infezione, in quanto asintomatica.

Da questa temibile malattia OGGI SI PUO' GUARIRE, grazie a farmaci di nuova generazione, che però hanno prezzi molto elevati. La trattativa per il primo di questi super-farmaci è stata conclusa, ma ora serve un finanziamento speciale, ha dichiarato il direttore dell'Agenzia italiana del farmaco, Luca Pani I farmaci innovativi,"molto efficaci e con effetti collaterali poco significativi ci sono, ma servono soldi per comprarli e curare tutti.

AIUTATEMI ad AIUTARE , Grazie, Lina !

Oggi: Lina conta su di te

Lina Artipone ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "A MATTEO RENZI : TROVI I SOLDI PER IL "SOVALDI"". Unisciti con Lina ed 1.183 sostenitori più oggi.