

Implementare screenshot su Windows Phone 7
Il problema
Do you want to have screenshots app on windows phone 7?
Quanti di voi desiderano fare screenshots con windows phone 7?
Ritengo che sia importante implementare questa funzione.
Ormai ogni singolo smartphone possiede questa capacità , per questo sarebbe necessario conferirla anche ad uno smartphone Windows Phone 7 o almeno alla gamma Lumia . Questo è molto utile per favorire la crescita delle funzionalità di Windows Phone.
Grazie a questi graduali miglioramenti si potrà invogliare più persone ad acquistare un Windows Phone!

Il problema
Do you want to have screenshots app on windows phone 7?
Quanti di voi desiderano fare screenshots con windows phone 7?
Ritengo che sia importante implementare questa funzione.
Ormai ogni singolo smartphone possiede questa capacità , per questo sarebbe necessario conferirla anche ad uno smartphone Windows Phone 7 o almeno alla gamma Lumia . Questo è molto utile per favorire la crescita delle funzionalità di Windows Phone.
Grazie a questi graduali miglioramenti si potrà invogliare più persone ad acquistare un Windows Phone!

I decisori
Aggiornamenti sulla petizione
Condividi questa petizione
Petizione creata in data 13 marzo 2013