Rivogliamo ZioPeppino su Periscope!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

@ZioPeppino era un account Periscope creato da Peppino un Periscoper di Benevento che faceva live con dedica ad altre persone, si improvvisava cantante nelle sue live, ecc. una persona squisita che si è tolta a causa di ritrovamenti da parte sua di foto sparse in giro per internet! Vorremmo con questa Petizione il ritorno di Peppino su Periscope e che non si abbatta per l’accaduto! Già alcune persone si sono dimostrate dispiaciute di questa sua decisione di chiudere l’account, a Partire da me che scrivo questa Petizione, per passare al noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, solo per citarne alcuni! Questa petizione sarà consegnata a Peppino di Benevento, Comune di Benevento, Vittorio Sgarbi e ai Pedalò! Obiettivo firme minimo: 100 firme valide.

Oggi: Vanessa conta su di te

Vanessa Chiotta ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "ZioPeppino: Rivogliamo ZioPeppino su Periscope!". Unisciti con Vanessa ed 25 sostenitori più oggi.