Cancellazione del canale Youtube "Dino Tinelli"

0 hanno firmato. Arriviamo a 5.000.

Questo canale è un insulto alla scienza e alla capacità della specie umana di scoprire il mondo intorno a sé, non si può sopportare oltre gli insulti che quest'uomo, pur indirettamente, riserva alle persone che cercano di scoprire il più possibile su quello che ci circonda definendo e giudicando il loro lavoro come un assurdo complotto globale per impedire alla popolazione di scoprire una "verità nascosta".

Tutto questo è inaccettabile, questa è pura disinformazione spacciata per una verità inaccettabile, noi crediamo nella libertà d'opinione, tuttavia questa cessa di esistere nel momento in cui la persona crea un falso ideale e dà false informazioni, diffamando inoltre il lavoro e l'impegno di persone che dedicano la propria vita agli argomenti trattati.

Chiediamo perciò che quest'uomo smetta di infangare il lavoro di migliaia di persone che si impegnano per dare a noi la consapevolezza del mondo in cui viviamo e del funzionamento di quest'ultimo.

Oggi: Alessandro conta su di te

Alessandro Castellani ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Youtube.com: Cancellazione del canale Youtube "Dino Tinelli"". Unisciti con Alessandro ed 2.580 sostenitori più oggi.