Chiediamo sterilizzazione obbligatoria anche dei cani di proprieta'

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.

Noi volontari Siciliani chiediamo a gran voce la sterilizzazione anche dei cani di proprieta' chiediamo un censimento di tutti coloro che posseggono cani nella Regione Sicilia chiediamo la microchippatura obbligatoria per tutti con controlli porta a porta e degli organi competenti anche nei luoghi pubblici con controlli a tappeto forniti di lettore.....chiediamo a gran voce che la Regione Sicilia obblighi anche i proprietari di cani di razza alla sterilizzazione obbligatoria appoggiandosi alle asp di competenza o a veterinari convenzionati  e partecipando al costo della sterilizzazione per ogni cittadino possessore..... i comuni arriverebbero al randagismo zero visto che la maggior parte degli abbandoni di cucciolate indesiderate provengono dai privati.....i canili diminuerebbero di numero incentivando anche le adozioni dei cani presenti all.interno e la voce randagismo del bilancio dei comuni non sarebbe piu' una voce importante come lo e' stato e lo sara' se non si prendono decisioni drastiche .....basta cuccioli basta abbandoni basta canili sovraffollati e volontari disperati......STOP NASCITE

Oggi: carmela conta su di te

carmela Salmeri ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Volontari : Chiediamo sterilizzazione obbligatoria anche dei cani di proprieta'". Unisciti con carmela ed 1.760 sostenitori più oggi.