Vogliamo i Rockin' 1000 in concerto all'Olimpico a Roma!!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Rockin' 1000 nasce dal bisogno di realizzare un sogno.

Rockin' 1000 è la volontà e l'energia di 1000 persone che si sono unite affinché i Foo Fighters facessero un concerto a Cesena.

Rockin' 1000 diventa poi "That's live", un concerto che ripercorre le canzoni che hanno fatto la storia della musica rock.

Dal live viene sapientemente estratto l'omonimo cd che già vola alto nelle classifiche degli album più venduti.

I commenti di chi ha ascoltato le canzoni nella propria macchina o a casa sono: "brividi", "spero che ci sia un seguito perché vorrei essere lì","una roba pazzesca", "DEVASTANTE".

Cos'ha di particolare questo live?
La peculiarità che questo concerto ha, è che a suonarlo c'è la più grande rock band del mondo: 250 batteristi ed altrettanti bassisti, chitarristi e cantanti che producono emozioni... all'unisono.

Chiedo a voi destinatari di questa petizione, di portare questo evento, UNICO AL MONDO, nella mia città, nella Capitale.
Questo perché Rockin' 1000 porta con sé un messaggio di grande possibilità, di rispetto, di collaborazione reciproca, di non prevaricazione, di umiltà, un messaggio che è sempre necessario diffondere!

Spero vogliate dimostrare che Roma è pronta ad accogliere a braccia aperte questo capolavoro della MUSICA, unico nel suo genere che grazie alla bravura dei mille, alla pazienza del maestro Marco Sabiu e alla tenacia di Fabio Zaffagnini e dei suoi collaboratori ha l'aria di essere un progetto che può cambiare la concezione di concerto, per sempre.

Se anche voi volete vivere allo Stadio Olimpico di Roma le emozioni che questa grande (!) band può regalarci, se volete farvi trasportare dal racconto intenso della storia del rock, se volete partecipare ad un evento unico al mondo...
Firmate questa petizione e aiutateci a farla girare!
Grazie a tutti!!!

Oggi: Giordana conta su di te

Giordana Mas ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Vogliamo i Rockin' 1000 in concerto all'Olimpico a Roma!!!". Unisciti con Giordana ed 518 sostenitori più oggi.