Vogliamo l' ADSL e/o Fibra Ottica Vodafone in Via Vezzani a Genova

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Vodafone sta arrivando in tutte le citta' a 20, 100, 500, 1000 Mbit/s (1 Gbit/s!), ma in Via Vezzani a Genova? No.. Se sei fortunato arrivi a 0,4 Mbit/s (nelle ore in cui funziona[**]) collegato ad una centrale lontana 5 Km! Spesso resti isolato con Internet ed il telefono resta muto perche' in Voip. Firmiamo per far arrivare Vodafone Casa in modo decente anche in Via Vezzani a Genova! La firma NON ci obbliga a sottoscrivere abbonamenti (e non verremo neanche disturbati), ma e' un mezzo di comunicazione per far capire a Vodafone che c'e' anche la nostra Via e quelle limitrofe a Genova Rivarolo. Non lasciamo il monopolio ai soliti con le loro alte tariffe..

[**]Test di Velocita' ADSL Vodafone in Via Vezzani (la mia, quando funziona):

qui potete testare la vostra:

Articolo del Secolo XIX del 10.01.2010 (LA BANDA STRETTA):

dopo 7 anni dall'articolo, la situazione in queste zone e' solo peggiorata.. mentre nelle altre zone (quelle dove gia' Internet funzionava bene) si punta al Gbit/s, trascurando le prime..

Firmiamo tutti per avere una connessione Internet stabile e il telefono fisso funzionante.. Attualmente il telefono (Voip) ed Internet funzionano un paio d'ore al giorno in Via Vezzani. Chiediamo ai tecnici Vodafone e all'Ufficio Commerciale di intervenire al piu' presto in Via Vezzani a Genova.. Grazie.

Oggi: Andrea conta su di te

Andrea Pellati ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Vodafone Italia SpA: Vogliamo l' ADSL e/o Fibra Ottica in Via Vezzani a Genova". Unisciti con Andrea ed 178 sostenitori più oggi.