PETIZIONE CHIUSA

PETIZIONE CONTRO ORDINANZA SINDACO DI SINISCOLA

Questa petizione aveva 1.570 sostenitori

Il Sindaco Rocco Celentano del paese di Siniscola ( provincia di Nuoro-Sardegna ) ha indetto un' ASSURDA ordinanza dove chiede che non si possano tenere piu' di tre cani a famiglia, in un paese dove il randagismo , e' una drammatica realta' quotidiana, che si fa' fatica a contenere !! Le persone che si battono e si prodigano per svuotare i vari canili-lager del circondario Barbaricino, sono preoccupati e inorriditi da simile ordinanza, e temono per la vita di queste povere bestiole senza identita' e patria....Chiediamo un URGENTE provvedimento che impedisca nell' immediatezza questa problematica che sta' coinvolgendo molti possessori di cani che ne' hanno salvati parecchi dalla strada....Sentiti ringraziamenti e saluti

Oggi: SALVIAMO I CANI DI SINISCOLA conta su di te

SALVIAMO I CANI DI SINISCOLA ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "vittoria brambilla: PETIZIONE CONTRO ORDINANZA SINDACO DI SINISCOLA". Unisciti con SALVIAMO I CANI DI SINISCOLA ed 1.569 sostenitori più oggi.