Ripristinto capolinea linea 81 in piazza Roberto Malatesta

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

La linea 81 è, da oltre  50 anni, un collegamento fondamentale per tutte quelle persone che dalla periferia est vogliono raggiungere il centro  storico della città. Il mese scorso, dopo oltre 10 anni di lavori, ha aperto la fermata  San Giovanni della linea della metro C; ciò  ha inciso, notevolmente sul percorso dell'81. Il capolinea  è stato rimosso da piazza Roberto Malatesta, dove è presente anche la fermata della metro C, e spostato a Piazza Lodi.

Questo spostamento, che per le autorità  competenti  è considerato ininfluente,  ha invece recato molti disagi agli abitanti del quartiere, soprattutto anziani, che, non potendo prendere la metropolitana per svariate motivazioni, non posso raggiungere agevolmente i punti  nevralgici della città toccati dall'81, come l'ospedale san Giovanni,  il centro  storico e piazza Risorgimento e vedono ulteriormente limitate le loro possibilità  di muoversi per il quartiere, visto che sono state sorprese altre fermate oltre al suddetto capolinea.

Chiediamo quindi, alle autorità  competenti,  il ripristinto del capolinea a piazza Roberto Malatesta, considerandola un'azione necessaria per il benessere  e la viabilità  del l'intero quartiere.

Oggi: Carlo conta su di te

Carlo Adriani ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Virginia Raggi: Ripristinto capolinea linea 81 in piazza Roberto Malatesta". Unisciti con Carlo ed 307 sostenitori più oggi.