Petizione contro lo sfruttamento dei cavalli come traino per carrozze

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Vivo in una città dove il turismo è sempre stato parte integrante e sempre lo sarà, Roma. Purtroppo però a causa di questo, animali come i cavalli ogni anno soprattutto nei mesi più caldi sono costretti a dover far fare a qualunque ora del giorno tour lunghissimi della città, stando costantemente sotto ad un sole cocente con padroni noncuranti della loro situazione, del tremendo asfalto cocente che provoca gravi danni anche agli zoccoli, dello smog che respirano e del traffico nel quale sono costretti a vivere ogni giorno. L'uomo ormai si è evoluto, erano state promesse alla città delle carovelle elettriche le quali non sono mai state sostituite o solo in parte, non credo che nel 2019 Roma si possa più vantare dello sfruttamento di questi mezzi perché mentre prima era bisogno e necessità, adesso è pari allo sfruttamento del circo. Chiedo perciò di poter fare una raccolta fondi affinche il comune diffonda veramente la parola e si mettano i cavalli dove veramente devono stare e non in mezzo alla strada.

Vuoi condividere questa petizione?