0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

A seguito dell'incendio che ha incenerito le giostrine di Piazza Vittorio, gestite da Gommolandia Roma di Livero Afro, i bambini dell'Esquilino hanno perso l'unico spazio ludico a loro dedicato, ospite di attività organizzate dalle associazioni e di feste rionali, sempre ai bambini dedicate.

Ma i bambini dei Rione, non sono stati gli unici a rimanere orfani di uno spazio fondamentale per la loro quotidianità. Insieme a loro gli anziani di Piazza Vittorio che, presso le giostre, avevano creato una sorta di centro anziani "spontaneo" ritrovandosi ogni giorno in uno dei pochissimi spazi puliti e sicuri del giardino.

Il Rione Esquilino tutto, i bambini, le mamme, i papà e i nonni, chiedono che siano create al più presto le condizioni affinchè il gestore Afro Livero, possa ripristinare lo spazio ludico con le giostre, continuando l'ottimo lavoro di mantenimento dell'area pulita, ordinata, sicura, decorosa e, soprattutto, gioiosa.

Oggi: Paola conta su di te

Paola Morano ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Virginia Raggi: Giostre di Afro a Piazza Vittorio! I bambini le chiedono, gli anziani le sognano...". Unisciti con Paola ed 389 sostenitori più oggi.