Vietare l’allevamento a mano e la cessione dei pulli

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Vietare la vendita di pulli non svezzati significa salvare tanti pappagalli da morte certa nelle mani di persone incompetenti, non preparate e senza gli strumenti adatti. Inoltre strappare i pulli ai genitori solo per avere dei PET è uno stress enorme sia per i genitori che per i piccoli. Spesso l’allevamento a mano viene effettuato da persone che si improvvisano esperti, da qui una serie di problemi comportamentali che presto o tardi il pappagallo in questione mostrerà. Ottenere soggetti docili allevati dai genitori è possibile, per molti allevatori è una perdita di tempo e soldi di conseguenza è una possibilità che ad oggi non viene presa in considerazione. Per saperne di più vi invito a leggere la sezione Allevamento etico e Allevamento a mano sul mio sito internet www.inseparabiliamilano.com

Oggi: Inseparabili conta su di te

Inseparabili a Milano ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Vietare l’allevamento a mano dei pulli e la cessione". Unisciti con Inseparabili ed 588 sostenitori più oggi.