Dimissioni di Massimiliano Allegri da allenatore della Juventus

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Propongo questa petizione , da presentare alla Juventus Football Club, per far in modo che esoneri Massimiliano Allegri, o che lui si dimetta, da tecnico della Juventus . E' inaccettabile quello che ormai noi tifosi della Juventus siamo costretti a subire da 3 anni a questa parte. Una Juventus che non ha un minimo di gioco, e che , riesce la maggior parte delle volte a vincere solo per i colpi dei fuoriclasse che ha in rosa. Loro gli artefici degli scudetti vinti, come anche degli altri trofei e delle finali di Champions. Solo merito loro. Abbiamo un tecnico che non ha un minimo di idea di gioco, che predica solamente calma , come se le partite le vincesse la calma... che si vinca o si perda, l'ordine è uno solo, la calma secondo il nostro tecnico. Ormai siamo stanchi di vedere una Juventus, con tanti fuoriclasse e ottimi giocatori in squadra, essere schiava di un "non gioco" imposto dal mister Massimiliano Allegri. Noi tifosi abbiamo diritto , visto che con i nostri abbonamenti allo stadio, alle pay tv, etc, paghiamo noi gli stipendi dei calciatori come di Massimiliano Allegri, di chiedere la sua immediata rimozione o le sue dimissioni. Purtroppo non si capisce come gli sia stato rinnovato il contratto per altri 4 anni a 7,5 di euro netti all'anno. Noi non vogliamo pagare una persona che è li solo grazie a meriti non suoi, ma dei "colpi" dei calciatori, che ogni domenica ci "salvano" dalla sua "calma". Diciamo BASTA ! Aiutatemi e firmate la petizione, da presentare alla società Juventus Football Club !

Oggi: Nicholas conta su di te

Nicholas Lavino ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Via Druento, 175 - 10151 Torino". Unisciti con Nicholas ed 28 sostenitori più oggi.