Vittoria confermata

(VELOCEMENTE!) Un nuovo ponte per Genova

Questa petizione ha creato un cambiamento con 35.092 sostenitori!

(VELOCEMENTE!) Un nuovo ponte per Genova

Siamo un gruppo di cittadini genovesi che, sentite le affermazioni del Presidente del Consiglio e dei Ministri competenti in merito alla nomina e ai poteri del Commissario previsto dal decreto Genova per la ricostruzione del ponte Morandi si sono costituiti comitato per promuovere la sottoscrizione di un appello popolare da inviare al Presidente del Consiglio e al Governo della Repubblica.

I cittadini genovesi, sentite le dichiarazioni alla stampa del Presidente del Consiglio e di altri esponenti del Governo, si rivolgono al Presidente del Consiglio e a tutto il Governo della Repubblica per chiedere che il commissario straordinario per la ricostruzione del ponte Morandi, previsto dal “Decreto Genova”, sia nominato su indicazione del Presidente della Regione Liguria e del Sindaco di Genova.

I cittadini genovesi chiedono altresì che al Commissario vengano conferiti tutti i poteri necessari per assolvere direttamente agli adempimenti previsti dalle leggi vigenti nelle materie oggetto del suo incarico.

Ignorare tali passaggi creerebbe nella città grande delusione e notevole disorientamento

I cittadini genovesi

Nome Comitato: Appello per Genova

Presidente: Remo Ferrari
Vicepresidente: Rodolfo Gillana
Portavoce: Alessandro Apollaro

Oggi: Comitato Promotore Ricostruzione Ponte Morandi conta su di te

Comitato Promotore Ricostruzione Ponte Morandi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "(VELOCEMENTE!) Un nuovo ponte per Genova - Appello per la nomina del commissario straordinario per la ricostruzione del ponte Morandi su indicazione del Presidente della Regione Liguria e del Sindaco di Genova". Unisciti con Comitato Promotore Ricostruzione Ponte Morandi ed 35.091 sostenitori più oggi.