Istituzione della Stanza dei Cuccioli nelle Scuole Italiane

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Chiediamo  l 'Istituzione in tutte le  scuole  Italiane della  Stanza  dei  Cuccioli . Riteniamo che avere un riduttore di stress per tutto l'anno scolastico è qualcosa che è importante per il successo di uno studente . Cuccioli (o qualsiasi altro adorabile animale) hanno la capacità di portare sorrisi sui volti di quelli che non hanno mai visto un sorriso. Questo sollievo aiuta ad alleviare lo stress dei pensieri degli studi e dà loro la possibilità di rilassarsi e godere del momento. Ci sono state ricerche che dimostrano che l'interazione con animali domestici riduce il livello di cortisolo (un ormone dello stress) nelle persone e aumenta le endorfine (ormoni della felicità).  Firma e Condividi la Petizione Grazie
Nelle Scuole Canadesi vi e' una Stanza Chiamata " Puppies" Room "
, in queste stanze vi sono cuccioli di cani abbandonati e in attesa di adozione che arrivano dai canili tra una lezione e un altra gli studenti possono andare in questa stanza e giocare con i cuccioli in modo da diminuire lo stress causato dalle lezioni , molto spesso questi cuccioli vengono adottati dagli studenti stessi .

Stanze speciali nei college e nelle Università dedicate all'interazione tra cani (meglio se cuccioli) e studenti. La proposta delle Puppy Room parte dagli Usa e sta conquistando moltissime scuole in tutto il mondo . Tratto da

Oggi: Partito EcoAnimalista conta su di te

Partito EcoAnimalista ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Valeria Fedeli : Istituzione della Stanza dei Cuccioli nelle Scuole Italiane". Unisciti con Partito EcoAnimalista ed 501 sostenitori più oggi.