Petition update

VULVODYNIA DAY 2021, CONVEGNO "VULVODINIA E NEUROPATIA DEL PUDENDO: UN DOLORE SENZA VOCE"

Associazione VulvodiniaPuntoInfo ONLUS
Roma, Italy

Oct 26, 2021 —

In occasione del Vulvodynia Day 2021 si terrà in Roma il Convegno
"Vulvodinìa & Neuropatia del Pudendo: Un Dolore Senza Voce"

La Giornata Internazionale Della Vulvodinia, Vulvodynia Day 11/11, è stata istituita da Associazione VulvodiniaPuntoInfo ONLUS nel 2016 e ha già vissuto tantissime edizioni ricche di contenuti e riscosso un interessante riscontro in termini di sensibilizzazione ai media, alla classe medica e alle Istituzioni in questi anni.

Ma c'è da fare molto di più per ottenere il Riconoscimento formale della malattia, come la nostra presidente ha dichiarato in questa intervista rilasciata ieri, 25 ott 2021 (link via Blog - cliccami).

Quest'anno l'evento, che fin dal 2016 ha avuto ampia risonanza anche a livello internazionale, si arricchisce di un importante evento concomitante alla Proposta di Legge per il Riconoscimento della sindrome, che si terrà in Roma il giorno successivo, 12 novembre.

Qui di seguito i dettagli, tratti dalla nostra Newsletter

Piazza di Spagna, Roma, 12 novembre 2021

Gentilissim*,
 qui (cliccami)
tutti gli aggiornamenti sul Convegno:
come iscriversi, location, orari, programma.

>> VULVODINIA E NEUROPATIA DEL PUDENDO:
 UN DOLORE SENZA VOCE (CLICCAMI)

Un caro saluto,Elena Tione,
fondatrice e presidente

Associazione VulvodiniaPuntoInfo ONLUS
dal 2010 la Voce delle Donne con vulvodinia
www.VulvodiniaPuntoInfo.org
www.UnaFirmaPerLaVulvodinia.it

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion