Petition update

VULVODINIA & Co. IL DOLORE VUOLE VOCE! Rassegna Stampa Presidio "Sensibile Invisibile"

Associazione VulvodiniaPuntoInfo ONLUS
Roma, Italy

Oct 25, 2021 —

VulvodiniaPuntoinfo INFOrma! Rassegna Stampa Presidio Sensibile Invisibile:

Si ringraziano le redazioni: Corriere della Sera Roma,  la Repubblica, Huffington Post, DinamoPress

nonché NON UNA DI MENO e ognun* di voi! Grazie per le vostre adesioni, per la firma della petizione https://www.change.org/p/unafirmaperlavulvodinia/

- dài, stiamo arrivando al tetto minimo di 15.000!! Fate girare!

#lavulvodiniaesiste #sensibileinvisibile #vulvodinica #vestibulodinia #dispareunia #vulvodinia #dolorepelvico #sindromevulvovestibolare #endometriosi #fibromialgia #pudendo

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion