l'Inghilterra fuori dagli Europei

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Alice Manzan ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a UEFA (UEFA)

ITA: Vorrei che la UEFA buttasse fuori dagli Europei l'Inghilterra perché la partita del 7/07/2021 contro la Danimarca è stata rubata. E al giorno d'oggi non si può vedere una roba del genere nel calcio. Il rigore non c'era, in più in campo c'erano due palloni anziché uno e come tutti ben sappiamo se ci sono due palloni bisogna fermare il gioco, ma ovviamente né l'arbitro né il Var hanno fatto qualcosa chiudendo completamente gli occhi su tutto. Se siete d'accordo con me firmate questa petizione.

ENG: I would like UEFA to knock England out of the European Championship because the 7/07/2021 match against Denmark was stolen. And you can't see such a thing in football these days. There was no penalty, plus there were two balls instead of one and as we all know if there are two balls you have to stop the game, but obviously neither the referee nor the Var did anything by completely closing their eyes on all. If you agree with me, sign this petition.

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.