"Burn The Stage: The Movie" in Italia

0 hanno firmato. Arriviamo a 25.000.

ITA

ARMY, a raccolta!
Abbiamo una missione per voi: dobbiamo riunire le forze e provare tutti insieme a far distribuire in Italia il film “Burn The Stage: The Movie”.
Premettiamo che, come molti di voi immaginiamo, noi stesse abbiamo provato a scrivere privatamente a grandi catene di distribuzione cinematografica, in primis l'UCI che porta il film in altri paesi europei come Germania e Portogallo, e alla stessa Trafalgar ma purtroppo senza alcun risultato e senza aver ricevuto risposte esaustive sulla situazione. Ciò che ci resta da fare allora è far vedere quanto sono numerosi i fan italiani!
Per questo vi chiediamo di firmare questa petizione e di condividerla il più possibile sperando che possa aiutarci ad ottenere risultati positivi e a far portare nelle sale italiane il film dei nostri ragazzi.

Grazie a tutti coloro che decideranno di lasciare una firma <3

ENG

Hi, fam!
We're writing this on behalf of the italian ARMYS as we're trying to get the documentary "Burn The Stage: The Movie" being played in our theatres. UCI Cinemas, the distribution chain we're in the middle of getting in touch with, is already playing the movie in other european countries but we still have no news about whether or not the movie will be played here in Italy. We've decided to launch this petition to let them see how many ARMYs are interested into the movie and to hopefully hear some good news any time soon. Therefore the international ARMYs contribution is needed and much more appreciated!

To whoever will help us reach our goal and to whoever will sign this petition, thank you so much from the bottom of our hearts! <3

Oggi: BTS ITALIA conta su di te

BTS ITALIA (BICS) ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Uci Cinemas: "Burn The Stage: The Movie" in Italia". Unisciti con BTS ITALIA ed 22.530 sostenitori più oggi.