Vittoria confermata

Introduzione operatori Italiani in Rainbow Six Siege

Questa petizione ha creato un cambiamento con 11.407 sostenitori!

Cara Ubisoft riteniamo che la Community Italiana sia fortemente presente nel mondo di Rainbow Six, desideriamo che venga introdotto nel gioco il Gruppo di operatori Italiani.

Forze anti-terroristiche esistono nel nostro paese come il G.I.S. [Gruppo.Intervento.Speciale] (carabinieri), G.O.I. [Gruppo.Operativo.Incursioni] (Marina Militare), non sono le uniche presenti ma probabilmente si quelle che potrebbero formar parte del gioco. Riteniamo che alla community Italiana sia concessa la possibilità di utilizzare operatori della propia nazione cosi come in altre  già presenti nel gioco.

Grazie, Cordiali Saluti la Community di R6-ITA.

-------------------------------------------------------------------------------------

Dear Ubisoft we believe that the Italian community is very strong presence in the world of Rainbow Six, we hope that you will introduce in the game the Italian operators Group.
Anti-terrorist forces exist in our country as the G.I.S. [Gruppo.Intervento.Speciale] (carabinieri), G.O.I. [Gruppo.Operativo.Incursioni] (Navy), they are not the only ones, but probably they are the best choice to be part of the game. We believe that the Italian community is given the opportunity to use his own nation operators as well as other already in the game.

Thanks, Best Regards the Community of R6-ITA.

Oggi: Pierlorenzo Vittorio conta su di te

Pierlorenzo Vittorio Ballicu ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ubisoft: Introduzione operatori Italiani in Rainbow Six Siege". Unisciti con Pierlorenzo Vittorio ed 11.406 sostenitori più oggi.