Sfiducia per il ministro Fontana

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Questa mattina mi sono alzato e ho letto una notizia che mi ha davvero sconcertato. Il Ministro della famiglia Lorenzo Fontana ha prposto di abolire la legge Mancino, perché a suo dire " si è trasformata in una sponda normativa usata dai globalisti per ammantare di antifascismo il loro razzismo anti-italiano». Io trovo che tutto questo sia disgusto, soprattutto se a sostenerlo è un rappresentante delle istituzioni. Questa non è altro che una delle tante uscite di un Ministro che sostiene che le famiglie omosessuali non esistano, che l'aborto debba essere limitato, che ha definito gli omosessuali "schifezze" . Io credo che davanti a tutto questo non si possa rimanere impassibili e voltarsi dall'altra parte. Non possiamo accettare tutto questo, o semplicemente ignorarlo. Bisogna agire, perché c'è ancora bisogno di umanità in questo mondo. Mi appello a tutti quei cittadini italiani che ancora credo ai valori di uguaglianza, tolleranza e rispetto che sono alla base della nostra costituzione. Perché tu sei fontana, noi una marea.

Oggi: Mattia conta su di te

Mattia D'incecco ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Tutte le persone che non si riconoscono in un ministro fascista, omofobo e sessista: Sfiducia per il ministro Fontana". Unisciti con Mattia ed 28 sostenitori più oggi.