0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.

Tatiana, è la madre di Yana, cittadina Svizzera di origini Ucraine. Si trova attualmente in Svizzera presso sua figlia ed il marito Fabrizio. Ha lasciato l'Ucraina essendo in pericolo di vita a causa della guerra nel Donbass, Tatiana infatti proviene dalla città di Donetsk. Essendo scaduto il Visto d'ingresso in Svizzera, ha ricevuto un decreto d'espulsione con effetto a partire dal 07.02.2017. Noi vorremmo che fosse data la possibilità a Tatiana e Yana di effettuare un ricongiungimento famigliare, vista la drammatica situazione di guerra e instabilità in Ucraina, oltre al fatto che Yana è l'unico famigliare rimastole. I nipoti di Tatiana, Arthur e Ksenia, si svegliano ogni mattino angosciati al fatto che la nonna debba presto lasciarli per rigettarsi nell'incognita di un non ritorno... Ci appelliamo all'umanità e al buonsenso di chi ha il potere decisionale in merito ad una revisione di questo caso nella speranza che si possa ricomporre questa meravigliosa storia d'amore famigliare.. Tatiana non chiede nessun sostegno economico od altro, ma solo ed unicamente di restare con la sua famiglia!

grazie a tutti voi che ci aiuterete a fare cicolare questo post!

STAY HUMAN!❤️

Oggi: N conta su di te

N A ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Tribunale Federale Amministrativo: Niente espulsione per Tatiana, ricongiungimento famigliare immediato con Yana e figli!!!!!". Unisciti con N ed 1.109 sostenitori più oggi.