Vittoria confermata
Diretta a Tribunale di Sorveglianza di Bologna

Che Riina rimanga in carcere

Toto Riina è un criminale italiano considerato il capo di Cosa Nostra, la più grande organizzazione mafiosa in Italia. Feroce e sanguinario è ritenuto il mandante di innumerevoli omicidi e di due grandi stragi mafiose: quella di Capaci e Via D'Amelio nelle quali persero la vita i giudici Giovanni Falcone (con la moglie e membri della sua scorta) e Paolo Borsellino e membri della sua scorta.

Il Tribunale di Sorveglianza di Bologna deve decidere se lui possa avere "una morte dignitosa" e per questo uscire dal carcere.

Questa petizione è stata notificata a:
  • Tribunale di Sorveglianza di Bologna

In memoria di Giovanni Falcone ha lanciato questa petizione con solo una firma e ha vinto con il aiuto di 119.454 sostenitori. Lancia la tua propria petizione per creare il cambiamento cui ti preoccupi.

Oggi: In memoria di Giovanni Falcone conta su di te

In memoria di Giovanni Falcone ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Tribunale di Sorveglianza di Bologna: Che Riina rimanga in carcere". Unisciti con In memoria di Giovanni Falcone ed 119.453 sostenitori più oggi.