capovolgi ONU w TRI voluzione TRI boom w NUNISMO Artsenu Democrazia GLOCAL

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Grande successo ! Superata alla grande mèta PRIMA , la petizione ri parte con indirizzi e dati aggiornati Grazie ! w TRI volu Zion TRIboom Capovolgi ONU stop Onan ISM w NUNISMO Democrazia GLOCAL Era Ora Artsenu

Buon XX Settembre Tunicilia Majorana Sciascia ! |raddoppiare minga dimezzare Parlamentari e Consiglieri || w Emmarco Panino Pasionaria TRI voluzionaria  : mette naso in ogni mafia e la manda gambe all ' aria !

| W ARTSENU antimafia GLOCAL w democrazia SEMI elettiva SEMI estrattiva W Democrazia SEMI SEMI chi non la fa è ANTI SEMITA . W TRI boom TRIvoluZion ! CAPOVOLGI ONU | dal LIBRO  “ TRIBOOM TRI volu ZION DEMO RIVOLTA HALTER nativ a congiura pluto global mafia CFR “ .

W ANTIMAFIA GLOCAL Fusione Fredda ARTSENU Farina www.IstitutoLucaCoscioni.it | Hdemia inFARINAti | W POST OPEC F5 fabbrica di Narghilè F5 Fiaschi Frascati Fusione Fredda ECAT

W HAR REFLUOPETROLIO anti vermo valori zzatori W LEVI Tazione MagLEV mejo de TAV ! grazie X invio cene anche Tue a ARTSENU ! Tutti i Terrestri manderanno CENE grazie all’ esempio di commilitonti come Te ! Tuo JAL MOLCA Artsenu Franco www.http://LeviMOLCA.WordPress.Com . Tutti possono inviare 12 cene annue a : | www.IstitutoLucaCoscioni.it | Era Ora pro Artsenu TRIvoluZion ERA ORA Artsenu 00199 Roma via Luigi Mancinelli 35 / BANCA BCC ROMA |  IBAN : 21F083 270 32210 000 000 4538 | nella causale precisando :  “ Queste mie cene pro ARTSENU TRIvoluZION Era Ora io affido a Maria Antonietta Farina Coscioni DeLogu & Galassia Radicale per gestione secondo Manifesto Artsenu AUDOC TRIVOLUZIONE "    Tua firma “ … \

E ne possiamo parlare a parenti commilitonti colleghi amici , per posta o di persona . Spammare nzomma ! Ogni Persona  CALIBRA le cene secondo proprj cuore pancia , cervello . DANKON ciaolòm MOLCA .

a : DEMBA Traorè | radical.party @ RadicalParty.ORG |

W MagLEV LEVItazione magnetica mejo de TAV !

BUONA PASQUA sbarchi nuovi in TuniCilia Normandia Sciascia Majorana STOP YBNIMBY yes but not in my backyard . W PIMY please in my yard . TAV mafia scorie crisi KO . ERA ORA . VOGLIO scorie anche ATOM dal Mondo in CASA mia W HAR F5 Cold Fusion ECAT Energy Catalyst Gatto Einstein & REFLUOPETROLIO : elimina rifiuti anche ATOMICI .

W HAR REFLUOPETROLIO anti vermo valorizzatori . Capovolgi ONU stop onan ISM CFR W TRI BOOM TRI volu Zion ARTSENU . IL futuro è sempre quello di UN VOLTA : Alessandro di Como . W TRI boom . CAPOVOLGI ONU . dal libro “ TRI boom TRIvoluZION Demo rivolta HALTER nativ a congiura CFR pluto global mafia “ . Presto edizione aggiornata : leggi bozza . Nelle edizioni successive pubblicheremo anche commenti TUOI . scrivici ! | FrancoLevi @ Tiscali.it | URGE TRIALOGO TRI boom TRI volu ZION ANTIMAFIA ARTSENU Fusione Fredda Farina Accademia Infarinati W POST OPEC w F5 fabbrica Narghilè F4 Fiaschi Frascati Fusione Fredda . GRAZIE X invio cene anche Tue a ARTSENU ! vs aff mo Franco JAL .

a : DEMBA TRAORE’  PRTTMV  | Radical.Party @ RadicalParty.Org |

| Claudio.Barazzetta @ GMAIL.com |  MariaTeresaDalMonte @ GMail.Com |_

_| D : Ma nonno Franco JAL che si fa ? Mando 12 Euro mese volentieri per fare pace e democrazia GLOCAL . Spieghi meglio sta lotta anti mafia con le cene ? io mando le cene comunque dopo il 27 pv :-) BMS Bianfed |

R : Ecque qui cara Bianfed BMS . Basta mandare dodici cene l' anno a : www.IstitutoLucaCoscioni.it | c/o Era Ora  PRTTMV via di Torre Argentina 76 00186 Roma  . Si possono inviare 12 cene annue pro Artsenu Era Ora onlus TRIvoluZION  00199 Roma via Luigi Mancinelli 35 / BANCA BCC ROMA |

| IBAN : 21F083 270 32210 000 000 4538 | precisando nella causale :

“ Queste mie cene pro ARTSENU Era Ora io affido a Maria Antonietta Farina Coscioni DeLogu & Galassia Radicale per gestione secondo Manifesto Artsenu AUDOC TRI VOLUZIONE “ Tua Firma … \

E ne possiamo parlare a parenti commilitonti colleghi amici per posta o di persona . Spammare nzomma ! per fare resuscitare ERA ORA ONLUS pro TRIvoluzione Artsenu 00199 ROMA via Lugi Mancinelli 35 c/o BCC Roma www.internacialingvo.org ; inviare queste cene NON TANGE nè 8 nè 5 né 2 0 / 000 dell’ IRPEF . Detraibile dallo  imponibile . Ognuno RESTA LIBERO DI DESTINARE A CHI PREFERISCE SIA l ' 8 SIA il 5 sia il 2 per mille . Tuo Nonno Franco JAL Molca | http://Levimolca.Wordpress.com | PACE GLOCAL TRIBOOM SATYAGRAHA AUDOC Alleanza Universale DOC Denominazione Origine Controllata ANTI MAFIA TRIVOLUZIONE Fusione Fredda ARTSENU Hdemia in FARINATI Hdemia Farina W POST OPEC w F5 Fabbrica di F4 Fiaschi Frascati Fusione Fredda . W pace GLOCAL TRIboom TRIvoluZion ARTSENU SATYAGRAHA . Ecco AUDOC il Manifesto Alleanza Universale DOC Denominazione di Origine Controllata : E' Assiro BABILA Bin Laden la sedicente “ lobby Ebraica CFR “ ILLUMINATI Glocal mafia Nephilìm GRIGI ALIENI anti Stephen HAWKINGS : Esodiamola con TRIVOLUZIONE ARTSENU + F5  Frascati Fiaschi Fusione Fredda + RefluoPetrolio e IPPOLITO Grifo Aquiloni Sequoja KITEGEN . Grazie per Tue cene a ARTSENU ! Evviva EVO POST OPEC W Artsenu ERA ORA .

| STOP ricatti dai FARAONI Petrolieri Emiri Sceicchi Crumiri NEPHILIM Fachiri ! | a : | Radical.Party @ radicalparty.org |

Falconio @ RadioRadicale.it | NessunoTocchiCaino @ Arte.it fx +39 0668979211 ;  ioAscolto @ radio radicale.it ; fakkes +39 0648805396 ; 064880196 ; Redazione @ RadioRadicale.it  | Lettera aperta a tutte le Donne delle Presidenze a Emmarco Panino Farina a ZAMPA Elisabetta Zamparutti a Bernardini RITA & Ciurma . Carissime , irosi i PERESITI violenterosi impfestano tutto ; segano impediscono a anti mafiosi di INTERvenire . Gruppi e varj incontri Fai notizia Radio Radicale | www.radicali.it | www.IstitutoLucaCoscioni.it | Rosa nel Pugno ; Democrazia Linguistica … FORUM diventano BUCUM . Feccia in faccia ai Liberali Libertarj Liberisti ! Per favore INTERvenite : si LEVI segatura ai Levi e PERESITA mafia CESSI Grazie ! MOLCA Franco JAL Levi Joseph Arturo & Ciurma Audoc MOLCA Berith Ivrith INTERith Lega Ebraica INTERISTA . Carissime , la Maritsì Maria Teresa Dal Monte Levi MeHar e io riceviamo INVITI Radicali . Causa salute non possiamo INTER venire . Speriamo arrivare a Congresso di Glocal Rosa Nel PUGNO – Partito Radicale Transnazionale Transpartito Minga viulent PRTTMV Artsenu Era Ora . Qui mandiamo proposte nostre PDV AUDOC TRIvoluzione ARTSENU . Speriamo siano rilanciate . molcalevi @ yahoogroups.com http://it.groups.yahoo.com/group/MOLCALEVI Segato 4 Gennajo 2009 vedi BLOG LeviMOLCA.MasterTOPforum.net ; http://MOLCALEVIantimafia5768.blogspot.com ; Speranza di avervi tutte tutti fra i nostri Concittadini MOLCALANDIANI . Entrate nei blog e nel gruppo la nostra mailing list | http://LeviMOLCA.WordPress.Com | ELIMINIAMO la MAFIA GLOCAL UBS CFR ILLUMINATI GRIGI NEPHILIM MORGAN . W TRI VOLU ZION AUDOC ARTSENU FUSIONE FREDDA DEMOCRAZIA GLOCAL . W POST OPEC : Umanità libera . CAPOVOLGI ONU con le Tue cene a Artsenu ERA Onlus pro Glocal Democrazia . W ARTSENU NUNISMO + FUSIONE FREDDA = TRI boom TRIVOLUZIONE (

A ) GLOCAL ANTIMAFIA UMANITA' LIBERA !

( B ) ENERGICA Trivoluzione F4 Fiaschi Frascati Fusione Fredda A+B = C : ( C : TRIVOLUZIONE TRIBOOM W ERA ORA W POSTOPEC Età dell`ORO RITORNO a Gan Eden Giardino dell’ EDEN ; A )Capovolgi NU Nazioni UNTE VUNCIUNE con ARTSENU Pannella Glocal AUDOC MOLCA Ecco TRIvoluzione nostro manifesto ARTSENU GLOCAL DEMOCRATIZZA le Nazioni UNTE vunciune . STOP ONAN ISM CFR W NOBILE UNUNISMO NUNISMO ! Vedi anche SHIracMON PERES CFR killerò MORO RABIN KENNEDY Chi ha ucciso Yitzhak Rabin in I TAL YAno libro di Chamish Barry giornalista Israeliano Chamish @ Netvision.net.IL ; www.BarryChamish.com ; STOP Curno d'Africa mazzia GLOBO Franca su Dario FO RA GGIA ME nazi Mau Mauisti Giallo AllahRME Slobo TITO Max Silvio D' Ulema Qhadhafyto Assad Infidel Castrador Chavez Maduro PUTINIERI BERSUSCONI RENZUSCONI VELTRUSCONI

W Fusione Fredda MAFIA FRITTA . BIAFRA SOMALIA KENYA CONGO CIAD NIGERIA SUDAN Malì : Grazie a CFR SOMARIA Corti Islamiche scatenano LEVI tabile MASSIMO FINI MONDO guerre Etiopia e DINI TORNI . More solito van di mezzo tutte popolazioni Eritrea Uganda Zimbabwe Malì Congo E KISSENE ?

Asia : Tibet Laos VietNam Kampuchea EKISSENE ? OSLO ROAD TRAP por todos . Molti guardavano il dito IRAN pochi vedevano la LUNA SIRIA . Usciamo dalla trappola . Ecco il manifesto TRIboom ARTSENU TRI volu ZION AUDOC NUNISMO MOLCA ( mafia oppure lotta con ARTSENU ) .

Grati a chi ci ajuta , tutto traducendo into Esperanto ; Bergamasco di S8 ; E into ogni Lingua . ARTSENU Associaz Radical Tzionistica Transnazionale pro Sufficienza Economica delle Nazioni Unte NU vunciune ; ARTSENU Atei et Religiosi Trivoluzionarj pro Sovranità E efficienza delle NU ; ARTSENU AUDOC MOLCA GLOCAL DEMOCRACY our Zionist plot to overturn CFR GLOBAL MAFIA UN onan ISM ONANISM . W ARTSENU ! Democrazia Glocal Cene a Artsenu e capovolgi ONU Nazioni Unte vunciune M onan ISM CFR BDS Daesh ISIS W ONUNISM Nunismo ! W  www.IstitutoLucaoscioni.it

| MOLCA Mondo Ottenga Luca Coscioni Atleta . Facciam BRECCIA nel PALAZZO di VELENO di Kofi ONAN . Capovolgi la PIRLAMIDE con le cene ARTSENU . STOP onan ISM CFR BDS . W Nobile  NUNISMO UNUNISMO ONUNISMO Pro MondoSenato & MondoGoverno : sia pane sia brioche , FARINA del nostro sacco MARIA ANTONIETTA HALTER nativ a CFR NOM NWO Nuovo Ordine Mondiale della MAFIA . Ci crediamo e NON resterà un sogno . Ogni anno mandiamo 12 cene a ERA ORA Onlus pro ARTSENU CAPOVOLGI NU nazioni UNTE vunciune , STOP onan ISM CFR

W NUNISMO ANTIMAFIA GLOCAL  .  i MOLCA di cuore ringraziano quanti han mandate e continuano a mandare dozzine di cene annue a ERA ONLUS Era Ora Artsenu PRTTMV da I TAL YA e dal Globo . UN congresso bocciò la mozione a mangio ranza ma in precedenti con grassi la mangioranza fu assai più grassa . In Ebraico ( lingua Ivrìth ) I TAL YA voddì Isola della Rugiada Divina .

O ILLUMINATI SABB atei MAFIOSI , oppure Molchiti HALTER Nativ al Nuovo Mondiale Ordine di mafia CFR NOM NWO . MOLCA Movimento Lotta Contro antisemit ISM CFR ; Mondo Ottenga Luca Coscioni Atleta ; Muoviti o Levi colpirà ancora ; Movimento legalizza il Civile Atomico - Movim Lotta alle ceneri ambientali – Meglio oggi leggere Chamish altrimenti … - Movim Lavoratori Costretti alla Automobile / MOLCA Mafia oppure lotta con Artsenu - Mondiale Ordine Cene Libere Alternative . . . Di cuore i MOLCA ringraziano chi ha mandate e manda dozzine di cene annue a : www.IstitutoLucaCoscioni.it pro TRI volu ZION ERA ONLUS ERA ORA PRTTMV ARTSENU , dall' I TAL YA dal Globo .

Ai prossimi Congressi ONAN ISM congrassi CFR diverrà minoranza e mozione NUNISMO passerà . Grazie per le cene .

W Era Ora Esperanta Radika Asocio ( pronuncia Asozìo ) ORA ( d' Oro ) pro ARTSENU TRI boom TRI volu ZION . IL congresso si felicita con quanti amano mandar le cene : i Vespermangxsendemuloj , commilitonti di quanti han donate 12 cene a ARTSENU 120 Euro 10 Euro mese cadapancia pro TRI voluzione TRI boom democrazia GLOCAL : capovolgi le NU Nazioni UNTE vunciune ( impropriamente dette ONU )  ...

|  Quinto Danilo Donati - Giorgio Paga NO Danilo Donati PRIMO – Rev MOON Money Moni Ovadia fuggì con le cene PAGA NO CFR Klan dei pLadroni . ERA ORA Saltiamo 1 cena il mese . Ogni anno versiamo valore in grana alle NU nazioni Unite attraverso ARTSENU c / o www.IstitutoLucaCoscioni.it Era Ora ONLUS . Primo scopo : arrivare al Congresso col valore in €uro / Globero di 12 cene da almeno 120 combattenti inermi NON inerti x incaricare gli IMPANNELLATI di dare sti soldi ai successori di U Thant Kofi ONAN che tutti in GHANA . Così NON potranno più in GHANAre la Umanità ! Ricicl AGGIO Rottamazione sia del CONIGLIO di INsicu  REZZA CdS ; sia della AG Assemblea dei Generali rispettivamente in MONDO GOVERNO & MONDO SENATO . W la MONDOREPUBBLICA ! No representation without taxation E vice serva NO taxation without representation : anzi Tanzi chè di pelo matici di NOM ina RAGIA gli Stati avranno alle NU MONDO SENATORI Uno / a eletto / a ET una / o sorteggiati nel modo più CASUale fra i cittadini / e OGNI 6 Milioni di Cittadini E / O frazione . La Maggioranza dei Mondo Senatori ( sostitituto della AG assemblea dei generali ) eleggerà il MONDO GOVERNO sostituto del Cds coniglio di insicurezza . Globalizzare libere scienza e inform azzzione e votazioni democratiche livelli GLOCAL continentale globale provinciale comunale regionale zonale nazionale avverrà sotto controllo KASKI BLU e / o di POLIZIA delegata INTERISTA Trans nazionale . Gli Stati sanza democratiche elezioni e informazione restano sanza delegati e devono contentarsi di osservatori scolari ripetenti . DEMOCRAZIA SEMI ELETTIVA SEMI ESTRATTIVA ! Chi non la fa antisemita E' . Circa 2400 MondoSenatori per circa 7 Miliardi di Terrestri . Ogni GLOBO Cittadino è esortato mandare a http://IstitutoLucaCoscioni.it pro ARTSENU ERA ORA TRI BOOM TRIVOLUZIONE AUDOC : 1 cena il mese 12 l' anno . Chi un CENT il mese o di meno ; chi 100 €uro o più X cena . In media UN €URO / Globero al mese da ogni Cittadino : €uro / Globero SEI miliardi al MESE a TRIvoluzione Artsenu dalla UMANITA` . Le NU non avran più scuse tipo : “ Siamo sanza soldi , qualche Governo PAGA NO “ onde praticare onanismo anzi Tanzi chè NOBILE NUNISMO . PRTTMV Galassia AUDOC ARTSENU tratterrà zerovirgola cinque per cento Milione UNO di GLOBERO/€uro al dì quando Miliardi SEI di Terrestri mandano 1 cena in media 1 €uro / Globero al mese , meno lo 0 , 5 % di desso pari a zero virgola zero 25 per cento 0,025 % del totale : va girato come royalty a Artsenu JAL MOLCA Franco Joseph Arturo Levi ideatore , Sionista di GratoSoglio Gerusalemme Bergamo : ei incasserà Globero / €uro  5mila al giorno quel dì benedetto . GALASSIA Partito Radicale Transnazionale MV Minga Viulent Transpartito PRTTMV amministrerà con ERA ORA ; con GLOCAL Rosa Nel Pugno ; con Maria Antonietta Farina Coscioni ; con Assoc Coscioni con Maritsì Levi Dal Monte MeHar e coi Caponi di Galassia Radicale . Vero scopo della TRI VOLUZIONE : fare ricco JAL Franco MOLCA . Come l’ Esperanto , ARTSENU è congiura Tzionistica . In Ebraico ( lingua Ivrìt ) ARTSENU voddì TERRA NOSTRA . Ciaolòm Shalom Miaolom Baulom . Tra i firmatarj : Marco Biotti ; Prof Cesare Romano di Jew York ; Maritsì Levi Dal Monte Me HAR di Gratosoglio di Sotto Cagliari VIENNA IMOLCA IMOLA Bergamo di Sotto Almenno Ponte Pietro Sebastiano - Gerusalemme di Sotto e di Sopra – Modena | Original da : FrancoLevi @ Tiscali.it – A : Urab.Milano @ Libero.it ; Info.sede @ Com-EbraicaMilano.it ; DanyNahum @ Hotmail.com ; Alfonso.Arbib @ Com-EbraicaMilano.it ; Alfonso.Sassun @ Com-EbraicaMilano.it . . . Carissimi Rabbini e Walker Meghnagi , Dany Nahum , Besso , Hasbani B” H _ & Ciurma : spero AL Capone SASSUN SASOON e funzionarj e impiegati si associno ai MOLCA onde comparire in Tribunale come co parte lesa e testimoni anzi Tanzi chè complici imputati . Libro quasi pronto, poi pubblicheremo anche VS risposte Ciaolòm salumi e caci di marzapane . MOLCA Franco JAL  |

_| A : Questore.Mi @ PoliziaDiStato.it |

URP.Quest.Mi @ PecPS.PoliziaDiStato.it |

Illustrissimo Dott . Marcello Cardona ,  Questore Milano via Fatebenefratelli 11 MI Io sottoscritto JAL Franco Joseph Arturo LEVI residente in

via Fratelli Fraschini 007 i 20142 MI Carta Identità  |  AY  2993638  |

| FrancoLevi @ Tiscali.it | ph 0289301262 cellul 3492218113

DENUNCIO per crimini di terrorismo MAFIA e antisemitismo RFJ Roberto JARACH ex presidente della Comunità mia Ebraica via Sally Mayer 2

i 20146 MI tel 02 48311001 fx 02 48304660 |

info.sede @ Com-EbraicaMilano.it | via Guastalla 19 20122 MI tel 0254124043 / 5512029 FX 0255192699 | uRab.Milano @ Libero.it | Sfiduciato Aprile 2012 dal Consiglio della Comunità per rapine truffe e altri crimini perpetrati da RFJ ai danni sopra tutto di enti e Cittadini della stessa Comunità , dopo le elezioni 10 Giugno 2012 RFJ Roberto Firmigoni Jarach “ CELESTINO “ impedisce ai Consiglieri di lavorare e di dialogare coi cittadini . RFJ coi complici Janichi Cingoli e Stefano Jesurum KKK Klan JJJ ha ordinato a Alfonso Sassun , caporal segretario , di occultare documenti e di continuare complicità con banche svizzere , con camorra , ENI , Bilderberg e con CFR Council on Foreign Relations : la mafia glocal dei petrolieri faraoni dittatori boss Signori AGGIO e dei loro cortigiani HOFJUDEN : i Benatoff Madoff , pubblici nemici di tutta la Umanità e di noi Ebrei in particolare in continua complicità con altro ex presidente Avv Giorgino Sacerdoti , con suo fratello Michele Sacerdoti FISICO collega RIVALE di Milly Moratti FISICA , e col comune capo VELTRI Elio Codreanu ex sindaco di Pavia , boss delle Guardie di Ferro e boss della MALA ‘NDRINA , e coi comuni spennanti complici Filippo PENATI e Pier Gianni Prosperini sopra tutto nel RUBLODOTTO fra Circolo Rosselli De Amicis e adiacente Chiesa Ortodossa Romena MI via Edmondo De Amicis via Arena fin dai tempi dell' asse fra i sindaci Veltri di Pavia , e di Milan Paolo Pilli Gelli Tteri . In via Sally Mayer Soderini Arzaga : STALIN purga . Funzionarj desaparecidos , sostituiti da estranei all’ oscuro di quanto perpetrarono i su citati segretarj ex presidenti e kollabo , specie i pensionati MAI neutralizzati Paolo Elia , Dani Fishman e degno zio suo Ing Miki Sciama , e degno suo successore Dott Ing  Alfonso Sassun , soci di Sergio Lainati . Resto a disposizione per ogni approfondimento testimonianza e chiarimento . E’ pronta documentazione ampia ; chiedo comunque siano processati i su citati , per continue attività criminali , sempre perpetrate in complicità con la FU preside Rosenzweig Sereni Paola ; con la figlia di lei Caterina , col suo ex fidanzato Marco Barbone , e coi comuni amici Cesare Battisti e Moni Fo Ovadia , Stefano Levi della Torre detto da Mario Capanna " il mio FARO " , meglio noto come Ci Levi delle torri Stefano , e coi soci intellettuali proletarj cameragni comuscisti poeti in Brasile in I TAL YA e ovunque fin dal 1968 mentre ordivano l’ assassinio anche del mio amico e collega Walter Tobagi . RFJ Roberto Firmigoni Jarach minaccia Rabbini " e chiunque mi manchi di rispetto " e dice a chi osi contraddirlo  : " La sicurezza mia funziona . Dopo di me il diluvio . Senza la presidenza mia il terrorismo dilagherà " |_

|_ SHIracMON PERES CFR assassinò MORO Rabìn , 3 KENNEDY 3 . vedi libro Bozza | TRIBOOM TRIVOLUZIONE Demo Rivolta Giudaica HALTER nativ a congiura CFR pluto global mafia | SoS CFR SSS Sudan Svizzera Siria glocal MAFIA CFR Carnegie Ford Rockefeller JP MORGAN Stanley Muhammad AL Akhras ASSAD sedicente “ lobby ebraica “ CFR comunisti fascisti razzisti NAZIMAO ILLUMINATI contro ILLUMINISTI | w ECAT TRIvoluzione refluopetrolio & F5 Fusione Fredda & LEVItazione Magnetica MagLEV : mafia TAV scorie KO Era Ora ARTSENU YES Just in my Yard CIN CIN ci incontriamo | FrancoLevi AT tiscali DOT it | 0289301262 – 3492218113 pse contact http://www.BarryChamish.com | Chamish @ Netvision.net.IL | FrancoLeviATtiscaliDOTit |

Buon XX Settembre Tunicilia Majorana Sciascia ! | raddoppiare minga dimezzare Parlamentari e Consiglieri | W ARTSENU glocal antimafia

w democrazia SEMI elettiva SEMI estrattiva W Democrazia SEMI SEMI chi non la fa ANTI SEMITA è . W TRI boom TRI volu Zion . CAPOVOLGI ONU | Così NON potranno più in GHANAre la Umanità ! Rottamazione ricicl AGGIO sia del CdS CONIGLIO di IN SICUREZZA ; sia della AG Assemblea dei Generali rispettivamente in MONDO GOVERNO & MONDO SENATO . No representation without taxation E viceserva NO taxation without repres entation : anzi Tanzi chè di pelo matici di NOM ina RAGIA , gli Stati avranno alle NU MONDOSENATORI : Uno / a eletto / a ET una / o sorteggiati nel modo più CASU ale fra i cittadini / e OGNI 6 Milioni di Cittadini e /o frazione . La Maggioranza dei Mondo Senatori ( sostitituto della AG assemblea dei generali ) eleggerà il MONDO GOVERNO , sostituto del Cds coniglio di insicurezza . Globalizzare libere scienza e democratiche inform azzzione e  elezioni ai livelli GLOCAL continentale globale provinciale zonale comunale regionale nazionale , avverrà sotto controllo dei KASKI BLU e / o di POLIZIA delegata Transnazionale INTERISTA . Gli Stati sanza democratiche elezioni e informazione restano sanza delegati , e devono contentarsi di osservatori scolarettii ripetenti . DEMOCRAZIA SEMI ELETTIVA SEMI ESTRATTIVA Chi non la fa antisemita E' . Circa 2400 MondoSenatori per circa 7 Miliardi di Terrestri .

Ogni GLOBO Cittadino è esortato a mandare a PRTTMV ERA ORA pro TRI BOOM ARTSENU TRIVOLUZION AUDOC 1 cena il mese 12 l'anno . Chi un CENT il mese o di meno ; chi 100 €uro o più X cena . In media UN EURO mese da ogni MONDO cittadino : Euro SEI miliardi al MESE a www.IstitutoLucaCoscioni.it pro Artsenu TRIvoluzione TRIboom Umanità . Le NU non avran più scuse , tipo “ Siamo sanza soldi qualche Governo PAGA NO “ onde praticare ONAN ism anzi Tanzi chè NOBILE NUNISMO . PRTTMV Galassia AUDOC ARTSENU tratterrà zerovirgola cinque per cento , UN Milione di €uro / GLOBERO al dì quando Miliardi SEI di Terrestri mandano 1 cena in media 1 €uro / Globero il mese , meno lo 0 , 5 % di desso pari a zero virgola zero 25 per cento 0,025 % del totale : va girato come royalty a Artsenu MOLCA Franco Joseph Arturo Levi JAL ideatore Sionista di GratoSoglio Bergamo Gerusalemme  : ei incasserà Globero 5mila al giorno quel benedetto dì . PRTTMV Partito Radicale Transna zionale Transpartito Minga Viulent Galassia amministrerà con ERA ORA con GLOCAL Rosa Nel Pugno ; con Maria Antonietta Farina Coscioni ; con www.IstitutoLucaCoscioni.it ; con Levi Maritsì Dal Monte MeHar e coi Caponi di Galassia Radicale . Vero scopo della TRI VOLUZIONE : fare ricco JAL Franco MOLCA . Come l’ Esperanto , ARTSENU è congiura Tzionistica . In lingua Ivrìth ( Ebraico ) ARTSENU voddì TERRA NOSTRA . Ciaolòm Shalòm Miaolòm Baulòm . Tra i firmatarj : Marco Biotti ; Prof Cesare Romano di Jew York ; Maritsì Levi Dal Monte Me HAR di Grato Soglio Cagliari VIENNA IMOLCA IMOLA Bergamo Almenno Ponte Pietro Sebastiano Modena -  Gerusalemme di Sotto e di Sopra  |

Original da : FrancoLevi @ Tiscali.it | A : Urab.Milano @ Libero.it ; Info.sede @ Com-EbraicaMilano.it ; DanyNahum @ Hotmail.com ; Alfonso.Arbib @ Com-EbraicaMilano.it ; Alfonso.Sassun @ Com-EbraicaMilano.it . . .

_ SHIracMON PERES CFR assassinò MORO 3 KENNEDY 3 , RABIN … pse contact | CHAMISH @ Netvision.net.IL | www.BarryChamish.Com |

Le 7 NOTE della TRI volu ZION
:

( 1 REFLUOPETROLIO di HAR Husserl Andrea Rossi | EON333 @ Libero.it | HALTER NATIV a vermo valori zzatori discariche inceneritori : le ecoballe della Campania bastano per dare a tutta I TAL YA idrocarburi per 3 anni almeno : il Refluopetrolio trasforma rifiuti in idrocarburi sanza inquinare , anzi disinquina .  W termolisi MEJO de PIROLISI , CUCINARE mejo de BRUCIARE |

( 2 LEVItazione magnetica / MagLEV HALTER Nativ a TAV autostrade metrò aerei … consente di collegare Bergamo con Trapani Lisbona Sicilia Vladivostok Creta Gerba Helsinki Gibilterra Gennargentu Hobart Honolulu Gerusalemme Hiroshima … sanza sbudellar monti terreni , foreste

(
 3 La F5 fabbrica di E CAT Narghilè F4 Fiaschi Frascati Fusione Fredda , HALTER al paleo troglo nucleare . Fornisce ottima energia pulita a buon prezzo , E PURE può eliminare le scorie nucleari

4 SOLAR SPRAY micro PANNELLA : Halter Nativ ai paleo troglo pannelli

( 5 LE piccole aeroturbine da cortile , e i KITEGEN aquiloni Sequoja Massimo Ippolito Grifo iper eolico da stratosfera , HALTER NATIV ai mostri Tera Torri Eoliche ECOCIDE |

(
6 veicoli velivoli natanti ROBOT a prova di ubriachi e matti al volante : guidati da computer sensori satelliti radar già collaudati ( e NON soltanto in Giappone ) anche su percorsi NON predefiniti . Al volante NON sono più pericolosi manco i piloti ubriachi , nè pure le donne .

( 7 La Democrazia Glocal SEMI SEMI Semi elettiva e Semi estrattiva . Chi non la fa antisemita E’ . A ogni livello rionale provinciale , transnazionale , regionale … i rappresentanti del Popolo saranno ELETTI col metodo uninominale monoturno anglosassone & AFFIANCATI da cittadine / i altrettanti SORTEGGIATI dalle liste elettorali .

Liste ELETTORALI sono NON liste di candidati bensì elenchi degli elettori : elettorato attivo . ELETTORI tratti a sorte nel modo più CASU ale possibile fra cittadini tutte / i . Dettagli vedi libro TRIBOOM TRIvoluZION DEMO RIVOLTA GIUDAICA HALTER nativ a mafia pluto global ... http://LeviMOLCA.Wordpress.Com |
 FrancoLevi @ Tiscali.it 0289301262 | 3492218113 | 3441475017 |  ...

Oggi: FrancoLeviATtiscaliDOTit conta su di te

FrancoLeviATtiscaliDOTit LeviMOLCA ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "TRI voluzione TRI boom w NUNISMO Artsenu Democrazia GLOCAL ValeAngelaStellaATgmailDOTCom". Unisciti con FrancoLeviATtiscaliDOTit ed 140 sostenitori più oggi.