Vittoria

No alla sospensione del trasporto delle bici sui treni Trenord

Questa petizione ha creato un cambiamento con 5.600 sostenitori!

Riteniamo che la soluzione all'eccessivo numero di biciclette sul treno sia il potenziamento dei servizi dedicati, non la sospensione del servizio. Questo è un momento in cui la bici può offrire soluzioni valide per l'ambiente ed i rischi sanitari; anche le istituzioni ne promuovono l'utilizzo. Da anni le persone che adottano questo mezzo chiedono di attuare politiche per favorire l'acquisto o la predisposizione di treni adeguati, voci che molto spesso restano inascoltate. Non è lungimirante aspettare sempre che arrivi un'emergenza per rendersi conto che i servizi sono insufficienti. Servono soluzioni urgenti per garantire il trasporto delle persone e delle bici in sicurezza. No alla sospensione delle biciclette sui treni regionali Trenord, chiediamo il potenziamento del servizio sulla rete regionale e nazionale.

Oggi: Alain conta su di te

Alain Zanchi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Trenord: No alla sospensione del trasporto delle bici sui treni Trenord". Unisciti con Alain ed 5.599 sostenitori più oggi.