TOYOTA RAV4 CarPlay-Android Auto

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.


Consapevoli della sensibilità di Toyota Verso i propri clienti, chiediamo di poter aggiornare i dispositivi di infotainment alle più recenti applicazioni del mercato Car Play-Android Auto. 

Aware of the sensitivity of Toyota towards its customers, we kindly ask you to update the infotainment devices to support the most recent and flexible market standards as Car Play and Android Auto.

Per guidare la tecnologia automobilistica più interessante del momento bisogna rinunciare all'integrazione del proprio smartphone sul bellissimo schermo di bordo Mirrorlink non è chiaramente quello che cerca l'utente di una vettura di questa gamma. Spero che le tanto annunciate integrazioni con Car Play e Android Auto possano presto diventare realtà altrimenti il primato tecnologico di Toyota sarà solo parziale.

Dopo un'esperienza dal 2016 al 2019 con C HR Style e suo il scarissimo sistema multimediale tuoch2 with Go (WiFi), abbiamo optato di cambiare vettura salendo di livello , passando cosi cal RAV4 Style. 

Che dire che siamo caduti dalla padella alla brace! 

Una vettura di oltre 40 mila euro , con un monitor abbinato al sistema multimediale di tutto rispetto per cosa ?

Per leggere solo la stazione della radio?  o l'elenco telefonico?

Visto che l'apparecchio è identico al nuovo sistema multimediale della C-HR   2019/2020 dotato di CarPlay e Android auto , speriamo in un aggiornamento da parte di Toyota anche per le RAV 2019 e comunque compatibili.

Autovetture sempre più giovanili e futuristiche, sempre più connesse ed inserite in un contesto attuale come oggi giorno dove vede in prima fila appunto la connessione , le applicazioni e tanta altro materiale multimediale che svaniscono quando si sale su questa vettura .

Ci sembra davvero assurdo. 

Dopo C-HR e RAV4  l'esperienza sull'ibrido è stata davvero unica , ma sono sempre più presenti altri marchi che con cifre più abbordabili soddisfano a 360 gradi l'esigenza dei clienti, o per lo meno viene dato loro una motivazione o una risposta "degna" di considerazione su quanto pubblicizzato e non proprio corrispondente alla realtà. 

l pubblicità recita : "Toyota  RAV4 sempre più connessa?"   

si con mirrirolink o inutile miracast ,  cavetti vari  o con determinate marche di cellulari e sistemi operativi alquanto obsoleti !!!!

Noi al momento resiamo in stand by in attesa di conoscere nelle prossime settimane alcune promesse fatte da alcune concessionarie riguardanti un ipotetico aggiornamento.