Toro-Juve con NextGen+U20

2

Raggiungiamo 5 firme!
Le petizioni con più di 1.000 sostenitori hanno 5 volte più possibilità di vincere!

Il problema

Petizione per lanciare un messaggio a questi calciatori che hanno rovinato la nostra squadra. 
L’ultima gara con il Torino va giocata con i ragazzi della NextGen e U20, sia per mandare un messaggio per il futuro che per dare un’opportunità a chi se lo è meritato davvero.

avatar of the starter
Andrea FanelliPromotore della petizione

Aggiornamenti sulla petizione

Condividi questa petizione

Petizione creata in data 17 maggio 2026