Toro-Juve con NextGen+U20
Toro-Juve con NextGen+U20
Il problema
Petizione per lanciare un messaggio a questi calciatori che hanno rovinato la nostra squadra.
L’ultima gara con il Torino va giocata con i ragazzi della NextGen e U20, sia per mandare un messaggio per il futuro che per dare un’opportunità a chi se lo è meritato davvero.

Andrea FanelliPromotore della petizione
2
Raggiungiamo 5 firme!
Il problema
Petizione per lanciare un messaggio a questi calciatori che hanno rovinato la nostra squadra.
L’ultima gara con il Torino va giocata con i ragazzi della NextGen e U20, sia per mandare un messaggio per il futuro che per dare un’opportunità a chi se lo è meritato davvero.

Andrea FanelliPromotore della petizione
Sostieni ora
Aggiornamenti sulla petizione
Condividi questa petizione
Petizione creata in data 17 maggio 2026