Vittoria

Apple Pay in Italia

Questa petizione ha creato un cambiamento con 50 sostenitori!

L'Italia spesso è l'ultima o quasi. Per questo oggi voglio fare questa petizione: dimostrare che anche gli italiani non vedono l'ora di Apple Pay. Per chi non conosce Apple Pay è molto semplice: metodo di pagamento sicuro "creato" da Apple per pagare dai suoi dispositivi: iPhone, iPad e Apple Watch. Immagina come sarebbe bello andare in un negozio dove non c'è più il resto, dove in un attimo hai fatto, dove non perderai più le tue monete, dove non avrai più lo scontrino, dove non dovrai andare in giro con un portafoglio largo 5 cm perché è pieno di soldi e tessere, ma puoi andare in giro solo col tuo iPhone avendo tutto. Girando per il mio paese ho notato che moltissimi negozi dispongono di un POS NFC, quindi se c'è qui sicuramente c'è in tutta Italia o quasi. Lo so forse potrebbe essere difficile però se ci facciamo sentire qualcosa potrebbe cambiare. Leggendo un' articolo del: "il sole 24 ore". Mi sono accorto e questo è vero che gli italiani tendono ad usare poco la carta di credito. Però secondo me Apple Pay potrebbe cambiare qualcosa. Come Apple ha cambiato tutto il mondo, perché non dovrebbe cambiare ancora l'Italia?

Oggi: Andrea conta su di te

Andrea Pellegrin ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Tim Cook: Apple Pay in Italia". Unisciti con Andrea ed 49 sostenitori più oggi.