PETIZIONE CHIUSA

Rivogliamo il Derby del Sole : gemellaggio Roma Napoli

Questa petizione aveva 7.329 sostenitori

Noi di Tribù Giallorossa rivogliamo il gemellaggio calcistico tra le tifoserie di Roma e Napoli unite da sempre da una passione vera che va oltre il calcio fatto di vittorie a tutti i costi.

Sappiamo di non essere i soli a pensarla in questo modo ed il successo di un post sulla nostra pagina Facebook "Tribù Giallorossa" che in meno di 24 ore ha generato quasi 800 mila visualizzazioni e più di 4000 condivisioni con oltre 2 mila commenti ci hanno spinto ad ufficializzare la volontà di tutti.

Non facciamo parte di gruppi ultras organizzati ma siamo semplici tifosi che amano il calcio e che vorrebbero tornare allo stadio con i propri figli per godersi di nuovo la partita simbolo del sud.

Se anche tu ami il calcio fatto di passione, di colori e di sentimenti come solo Napoletani e Romanisti sanno vivere grida insieme a noi " RIVOGLIAMO IL DERBY DEL SOLE"

firma questa iniziativa per dire che tu ci sei e condividila.
Insieme possiamo farlo!

Oggi: Tribù Giallorossa conta su di te

Tribù Giallorossa ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "tifosi giallorossi: Rivogliamo il Derby del Sole : gemellaggio Roma Napoli". Unisciti con Tribù Giallorossa ed 7.328 sostenitori più oggi.