PETIZIONE CHIUSA

TEASER TRAILER

OFFICIAL POSTER

PROJECT GRAPHIC

Popolo di Change.org, qui è Isola Illyon, il sito italiano di informazione fantasy!
Tutti i giorni la nostra redazione aggiorna i suoi lettori parlando di film e libri, recensendo giochi di ruolo e videogame e approfondendo personaggi e storie appartenenti al genere fantastico.

Uno dei tanti immaginari che rientrano nella nostra linea editoriale è la letteratura di Howard Phillips Lovecraft, che ha fatto la storia dell'horror gotico con richiami fantascientifici di inizio '900. Ricordiamo opere come "Dagon", "Il colore venuto dallo spazio", "Il richiamo di Cthulhu", "L'orrore di Dunwich", "Il caso di Charles Dexter Ward", "Alle montagne della follia", "La maschera di Innsmouth".

Non sono mancati film e videogame dedicati o ispirati alla produzione Lovecraftiana, ma siamo qui oggi a chiedervi di aiutarci con una petizione, diretta a Netflix, per la realizzazione di una Serie tv dedicata ai personaggi e all'ambientazione di Lovecraft. La nostra idea è quella di creare un contenuto di spessore, per certi versi simile ad altre produzioni come "Penny Dreadful" ma allo stesso tempo con uno spiccato taglio horror, grottesco, a tratti splatter, con una sottotrama avvolgente ed un protagonista in perenne conflitto con il mondo che lui e pochi altri conoscono, o credono di conoscere.

Abbiamo in testa una sceneggiatura, personaggi e tante idee, ma quello che conta ora è chiedere tutti insieme a Netflix di ascoltare e realizzare questa proposta. Se voi tutti, appassionati di Cthulhu, Azatoth, Nyarlathotep e di qualunque altra creatura nata dalla mente del Solitario di Providence, firmerete con noi questa petizione, potremo arrivare a Netflix e suggerirgli di muovere la sua attenzione sulla realizzazione di questo lavoro, che ragazzi, sarebbe davvero un successo preannunciato!
"La più antica e potente emozione umana è la paura, e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto". H.P. Lovecraft

Firmate la petizione, Cthulhu sta tornando!

Credits:
Grafica: Ilaria Marino
Immagine stock appartenente al profilo Deviantart dell'utente 'Faestock' (Link: http://faestock.deviantart.com/)
Il logo ed il nome Netflix appartengono a "Netflix International" e sono stati utilizzati nella grafica e nel testo con uno scopo puramente esemplificativo.

--------------

Oggi: Isola conta su di te

Isola Illyon ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "The Call: Una serie Netflix Ispirata ai racconti di Lovecraft". Unisciti con Isola ed 1.245 sostenitori più oggi.