Telecamere nei macelli

0 hanno firmato. Arriviamo a 5.000.

Chiedo fortemente che vengano messe delle telecamere in tutti i macelli e gli allevamenti intensivi d'Italia, affinchè si possa controllare i dipendenti degli stessi. Il comportamento di alcuni determina una crudeltà assurda verso dei poveri animali indifesi, sfogando su di loro tutte le loro frustrazioni  .......è inaccettabile tutto quello che ultimamente vediamo nelle trasmissioni televisive e meno male che lo fanno vedere così in questo modo già tante persone decidono di non mangiare più carne o polli o maiali ! Mettendo le telecamere, evitiamo che chi ci lavora continui a comportarsi in modo sadico e crudele verso tutti i poveri animali che già andranno a morire ma almeno non subiranno le torture di questi esseri! E vediamo anche di chiudere tutti gli allevamenti intensivi !!!

Oggi: Rita conta su di te

Rita Miller ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Telecamere nei macelli". Unisciti con Rita ed 4.221 sostenitori più oggi.