Corse notturne per tutti!!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Vorrei risolvere il problema delle corse notturne di trasporto pubblico a Novara e dintorni, dove le persone si vedono limitate e costrette a tornare a casa entro le ore 20:30, perchè dopo quell'orario non ci sono più corse disponibili. Tutto ciò crea un disagio per i ragazzi che, almeno in estate vorrebbero poter tornare a casa più tardi con il trasporto pubblico, ed i genitori che si vedono costretti a dover andare a riprendere i propri figli,e anche per tutti quelli che si vorrebbero poter muovere in una città come Novara, usando i trasporti pubblici e non dover correre per prendere l'ultimo pullman disponibile. Quindi, potrebbe essere utile, soprattutto in estate, aggiungere corse almeno fino alle 23:30, così da permettere ai ragazzi di uscire e tornare alle proprie case in sicurezza.

Oggi: Luigi conta su di te

Luigi Del Prete ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "SUN Novara: Corse notturne per tutti!!!". Unisciti con Luigi ed 128 sostenitori più oggi.