Petition updateSUBITO I LAVORI PER SISTEMARE LA ROTONDA DEL DAZIO E ALTRI INTERVENTI PER LA MOBILITA'Raccogli più firme per questa petizione e qualche info in più

Giancarlo BroggioRome, Italy
Jun 4, 2023
Ciao, voglio farti sapere che al momento siamo a 477 firme su questa petizione. Grazie moltissimo per il tuo supporto!
Potresti aiutarmi ad ottenere più firme condividendo questa petizione con altre dieci persone sui social media? Gruppi Facebook, SMS, Twitter, email e WhatsApp funzionano tutti molto bene per la condivisione. Se più persone firmeranno, non potremo essere ignorati!
Per rispondere ad alcune domande ricevute:
- Le righe rosse sulla mappa stanno ad indicare il traffico da bollino rosso
- I professionisti interpellati ci hanno sempre detto che la rotonda è migliorabile, cosa facilmente intuibile, dato lo spazio di terreno incolto che occupa
- Sempre secondo gli esperti, sono possibili interventi rapidi (per il carico veicolare di oggi) da completare con interventi strutturali (per il carico veicolare che sta per arrivare)
- Nel 2019 il CdQ fece una proposta di revisione della "rotonda" in commissione mobilità del comune, che purtroppo si arenò con il Covid. Vorremmo ripartire da lì con questa raccolta firme.
Grazie ancora per il supporto alla causa!
Support now
Sign this petition
Copy link
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
Email
X