Petition update

CHICKEN TORTURE !!! (Firma la petizione in calce al post e in allegato)

Coordinamento LAM Lega Anti Macellazioni

Jun 13, 2017 — Traduzione dal testo in originale (link a fine post).

Mi chiamo Mark e ho lavorato in più di una dozzina di fattorie di fattoria di pollo che forniscono a Lilydale, che vende pollo a negozi di drogheria Loblaws in tutto il Canada. Mentre lavoravo alle aziende di allevamento di polli di Lilydale, ho assistito ad alcuni degli abusi più sadici degli animali, immaginabili, I lavoratori che calciano, colpiscono e lanciano uccelli; Sbattendoli duramente contro le pareti e le casse di trasporto; E sconfiggendo le gambe dagli animali coscienti. Oggi ho guardato in orrore mentre un lavoratore ha cercato di strappare un uccello a metà con le mani nude e poi ha gettato il terreno malvagio ma ancora vivente sul suolo per farla morire lentamente. Altri giorni ho visto i lavoratori tormentare gli animali spaventati in modi sessualmente espliciti in piena visione della gestione aziendale. Ho documentato questi abusi utilizzando una telecamera nascosta. Puoi guardare il mio video in alto o in ChickenTorture.ca. Nessuno ha fatto nulla per fermare questo abuso di animali inesatto, ecco perché sto avanzando ora. Con l'aiuto di Mercy For Animals, ho presentato una denuncia dettagliata all'applicazione della legge e spero che prenderanno una rapida azione. Ma mi chiedo anche ai negozi di drogheria Loblaws di adottare una politica di benessere degli animali che richiede Lilydale e la sua Altri fornitori di polli per porre fine alle peggiori forme di abuso di animali nelle loro catene di distribuzione. Mentre non posso dire con certezza che gli stessi polli documentati nel mio video finivano nei negozi di Loblaws, so che sono andati in un macello di Lilydale nella Columbia Britannica . E so che lo stesso macello di Lilydale vende polli ai negozi Loblaws. Una significativa politica del benessere degli animali da parte di Loblaws, come principale acquirente di pollo di Lilydale, impedirebbe gran parte degli abusi più violenti che ho testimoniato. Prego, attendi un attimo per firmare la mia petizione, esortando i Loblaws a chiedere ai suoi fornitori di porre fine a alcune delle forme peggiori L'abuso di animali. Quindi condividi il video della telecamera nascosta con gli amici e li incoraggi ad agire anche. Dopo aver visto quello che ho visto, non riesco a immaginare di mangiare di nuovo il pollo. Oltre ad agire qui, si prega di considerare l'adesione mi impegnando a lasciare il pollo dal tuo piatto per il bene. Grazie.

Per il testo in originale e per condividere la petizione:

Oppure su change:

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.