Petition update

CHICKEN TORTURE !!!!!!! (Aggiornamento)

Coordinamento LAM Lega Anti Macellazioni

Jun 15, 2017 — Traduzione dal testo in originale (link a fine post).

Nessun essere vivente dovrebbe sopportare la tortura che ho assistito mentre sono sotto copertura in più di una dozzina di fornitori di polli di Lilydale in Canada. Chickens sbattuto in pareti all'interno di fabbriche di fabbriche scure e sporche ... uccelli gettati nei cassetti dei cestini di trasporto che sbattevano violentemente sulle loro ali e le teste ... alcuni uccelli hanno strappato quasi a metà ancora vivi, prima di essere sconsiderati a morire in agonia ... Tutto ciò si è verificato mentre gli animali erano ancora coscienti e in grado di provare dolore. Questi polli potrebbero essere morti nel buio, ma insieme possiamo illuminare la tortura che hanno sofferto. L'insensata di questo abuso è ciò che è più scioccante. Questi uccelli non sono stati trattati come viventi, sentendo gli animali che sono - esseri emotivi che sperimentano gioia e dolore e conducono vita sociale complessa - ma invece come oggetti che sono stati ingannati, rotti e scartati senza un secondo pensiero. Gli abusi che questi uccelli sopravvissero trasformarono il mio stomaco, ma sapevo che dovevo documentarlo per mostrare al mondo gli orrori che gli animali da allevamento fabbricano affrontano e spingono per la giustizia. La squadra di Misericordia per gli animali è difficile al lavoro, ma abbiamo bisogno del tuo aiuto per esporre e porre fine a queste atrocità.
Non dimenticherò mai l'incubo che ho documentato in questi fattori fornitori di polli Lilydale. Dai carrelli elevatori che schiacciano i polli sotto le casse pesanti per i lavoratori che gettano uccelli malati e feriti, non c'è posto in una società civile per una tale tortura.

Vorreste stare con me per assicurarmi che questi abusi strazianti si fermino?

FIRMATE LA PETIZIONE !

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.