0 hanno firmato. Arriviamo a 5.000.

[English follows]Togliete ad un dipinto di Caravaggio la luce di Caravaggio, e metteteci un led bianco insignificante: avreste distrutto un capolavoro. Roma non può essere illuminata da luci adatte neppure a una corsia d'ospedale. Benissimo i led. Ma vanno graduati in linea con le tradizionali luci calde di Roma, evocative della luce delle candele che hanno dato significato per secoli alla Città Eterna. Alla Grande Bellezza.

The light, the atmosphere, the nocturnal emotions of Rome are going to be ruined by an unbelievable choice: cold lights replacing the traditional warm light, inspired to the candlelight, that millions of non-italian travellers loved during decades. Moreover, those new lights are pointed only to the ground floor, hiding masterpieces of architecture. Even if you have been just one time in Rome, please sign this petition and help to preserve the atmosphere of one of the most important art patrimony! We all say Thank You!

Oggi: ArtNews24.TV conta su di te

ArtNews24.TV ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Stop Luci da ospedale a Roma! Via Led bianchi! Gradazioni tradizionali da Grande Bellezza - Save Candlelight like in the Streets of Rome! Stop to cold and weak new public light!". Unisciti con ArtNews24.TV ed 4.641 sostenitori più oggi.