Vittoria
Diretta a Presidente Provincia Siena Presidente Provincia Siena ed a(d) 11 altri

Stop Caccia alla Volpe in Tana in Provincia di Siena

sostenitori

Dal primo aprile in provincia di Siena inizierà la caccia alla volpe in tana, una “attività di controllo della volpe” come la definisce l'Ufficio risorse faunistiche della Provincia  di  Siena.

Se non fermeremo questa decisione, adulti e cuccioli saranno soppressi. In questa nostra società il rispetto della natura e della vita di altri esseri viventi pare sempre più simile a una concessione, data in via eccezionale, soltanto a fronte di qualcosa in cambio. Questa è  l’ultima di una serie di proroghe che vanno avanti dal 2007 con modalità stabilite in accordo con l’Istituto Superiore Protezione Ambiente. Se l’Ufficio Risorse Faunistiche della Provincia di Siena non farà un passo indietro, intere mute di cani da caccia scaveranno nelle tane per infilarvisi e trascinare via o sbranare i cuccioli con i loro genitori. Noi ci chiediamo come  sia  possibile ancora oggi, selezionare la fauna selvatica con queste incivili pratiche.

Questa petizione è stata notificata a:
    Presidente Provincia Siena
    Annamaria Betti
  • Commissario Comunita' Europea "Ambiente
    Janez Potočnik

Partito EcoAnimalista ha lanciato questa petizione con solo una firma e ha vinto con il aiuto di 5.820 sostenitori. Lancia la tua propria petizione per creare il cambiamento cui ti preoccupi.

Oggi: Partito EcoAnimalista conta su di te

Partito EcoAnimalista ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Stop Caccia alla Volpe in Tana in Provincia di Siena". Unisciti con Partito EcoAnimalista ed 5.819 sostenitori più oggi.