Vittoria

Stop Caccia alla Volpe in Tana in Provincia di Siena

Questa petizione ha creato un cambiamento con 5.820 sostenitori!

Dal primo aprile in provincia di Siena inizierà la caccia alla volpe in tana, una “attività di controllo della volpe” come la definisce l'Ufficio risorse faunistiche della Provincia  di  Siena.

Se non fermeremo questa decisione, adulti e cuccioli saranno soppressi. In questa nostra società il rispetto della natura e della vita di altri esseri viventi pare sempre più simile a una concessione, data in via eccezionale, soltanto a fronte di qualcosa in cambio. Questa è  l’ultima di una serie di proroghe che vanno avanti dal 2007 con modalità stabilite in accordo con l’Istituto Superiore Protezione Ambiente. Se l’Ufficio Risorse Faunistiche della Provincia di Siena non farà un passo indietro, intere mute di cani da caccia scaveranno nelle tane per infilarvisi e trascinare via o sbranare i cuccioli con i loro genitori. Noi ci chiediamo come  sia  possibile ancora oggi, selezionare la fauna selvatica con queste incivili pratiche.

Oggi: Partito EcoAnimalista conta su di te

Partito EcoAnimalista ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Stop Caccia alla Volpe in Tana in Provincia di Siena". Unisciti con Partito EcoAnimalista ed 5.819 sostenitori più oggi.