Stop alla strage di animali a Grotte (AG)

0 hanno firmato. Arriviamo a 5.000.

Considerando la gravissima situazione relativa alla diffusione estremamente allarmante di bocconi avvelenati nel territorio di Grotte (AG);

Ricordiamo che gli animali che ingeriscono le esche avvelenate subiscono una morte atroce o, nel migliore dei casi, danni fisiologici permanenti. Ci sono già state numerose vittime, (nel mese di Aprile più di dieci cani tra cui molti cuccioli) quindi la situazione è di estrema urgenza, una situazione che va avanti da anni ormai, capace di mettere a rischio anche l'incolumità dei bambini.

Chiediamo quindi al Consiglio Comunale di intervenire per far fronte al grave fenomeno del randagismo esistente sul proprio territorio, con una proposta di deliberazione alla giunta comunale al fine di individuare, con urgenza, le strategie e le risorse necessarie ad arginare il fenomeno.

Oggi: Meetup Grotte 5 Stelle conta su di te

Meetup Grotte 5 Stelle ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Stop alla strage di animali a Grotte (AG)". Unisciti con Meetup Grotte 5 Stelle ed 4.407 sostenitori più oggi.