Stop alla fatturazione di consumi ipotetici di luce, gas e acqua

Questa petizione aveva 25.674 sostenitori

Il problema

Ho una casa delle vacanze che viene occupata pressoché solamente in estate. La società erogante per luce e gas è Enel energia, che ogni due mesi mi manda una fattura per consumi ipotetici stimati, con valori anche doppi rispetto a quelli effettuati nei mesi in cui utilizzo i loro servizi.

Ogni due mesi debbo attivarmi per richiedere la rettifica.

Trovo che questa imposizione non sia giustificata e vessatoria. Chiedo sia possibile che la società faccia controlli e non stime.

avatar of the starter
Lorenzo ManasseroPromotore della petizione

I decisori

Acea
Acea
eni
eni
edison
edison
A2A
A2A

Aggiornamenti sulla petizione