Stop all’odio verso i medici. Subito il Tribunale della Salute

0 hanno firmato. Arriviamo a 25.000.

Consulcesi, da sempre in prima linea nella tutela dei camici bianchi e accanto ai pazienti che a loro si rivolgono – contando sul supporto dei rappresentanti delle Istituzioni medico-sanitarie, dei sindacati e delle associazioni a tutela dei pazienti – vuole promuovere la creazione del Tribunale della Salute: vero e proprio luogo di confronto, e non di contrapposizione, tra medici e pazienti.

Ogni giorno troppi medici sono vittime di aggressioni o costretti a difendersi dalle accuse infondate, che nel 97% dei casi si risolvono in un nulla di fatto, da parte di pazienti istigati ad una vera “caccia al medico” dalla comunicazione ingannevole di sedicenti studi legali e associazioni che promettono facili guadagni.

Tutto questo in palese contrasto con l’art. 32 della Costituzione che tutela il Diritto alla Salute dei pazienti e dei medici che vedono compromessa la serenità necessaria a svolgere al meglio il proprio lavoro nell'interesse di tutti.

Facciamo sentire la nostra voce! Firma subito la petizione e invita tutti i tuoi contatti a partecipare.

Oggi: Consulcesi conta su di te

Consulcesi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Stop all’odio verso i medici. Subito il Tribunale della Salute". Unisciti con Consulcesi ed 15.081 sostenitori più oggi.