Petition Closed

...BEATI QUEI SERVITORI CHE IL PADRONE TROVERA' VIGILANTI...

(Lc 12:37)

Salvaguardare la Chiesa dai possibili compromessi dottrinali dell l'Evangelo con l'islam introdotti nella Chiesa Evangelica Italiana da accreditati insegnanti evangelici di provenienza estera. Come? Tali, vengono presentati a ignari responsabili di chiese e di organizzazioni evangeliche in qualità di esperti ed accreditati dottori in teologia per portare 'seminari di formazione su come comunicare il Vangelo verso i musulmani; Si rileva che purtroppo manifestano una preoccupante insistenza a insegnare in Italia. L'Italia non è l'unica meta al mondo.

In conseguenza di un post-modernismo dilagante, certa metodologia 'evangelica' dal contenuto in sé che non è né bianco né nero, questo insegnamento sta gia assumendo dimensioni europee e mondiali veramente preoccupanti. In Europa, l'Italia arriva quasi per ultima all'attenzione dei proponenti di una metodologia di tipo Sincretistica. Questi dottori per l'evangelizzazione fra i musulmani non sono tutti sincretistici però!  Come distinguerli? Vigiliamo!!

Firmiamo contro il relativismo culturale-religioso e contro la subdola 'islamizzazione dottrinale' né di un 'Vangelo islamizato" né di un Corano cristianizzato" da parte di alcuni cristiani evangelici italiani. Firmiamo per la difesa dei tradizionali valori Cristiani-Biblici.

SOLA SCRIPTURA, SOLO CRISTO, SOLA FEDE E SOLA GRAZIA

Letter to
Osservatorio Nazionale Islamo-Cristiano Evangelico Esprimi la tua contrarietà contro i compromessi dottrinali con l'islam
DARE VOCE AI CRISTIANI EVANGELICI ITALIANI

CARI SOSTENITORI

Siamo soddisfatti!
Fino ad oggi fra le centinaia di firmatari hanno aderito responsabili di missioni, missionari, pastori e i insegnanti da varie denominazioni evangeliche, che da ora sanno e VIGILERANNO di conseguenza.
Un'altro risultato della petizione: note missioni evangeliche internazionali che perorano la causa, hanno aderito nel fare cerchio intorno alla situazione evangelica italiana. Fra queste c'é Biblical Missiology, l'organizzazione che utilizzando la petizione online, è riuscita a fermare la nota missione Wycliffe, dal lavoro discutibile di traduzione di Bibbie in alcuni idiomi propri di alcune aree del mondo islamico. Per vedere: http://www.change.org/petitions/lost-in-translation-keep-father-son-in-the-bible