Petition Closed

STOP ALL'ECUMENISMO e SINCRETISMO EVANGELICO CON L'ISLAM: DARE VOCE AI CRISTIANI EVANGELICI ITALIANI

...BEATI QUEI SERVITORI CHE IL PADRONE TROVERA' VIGILANTI...

(Lc 12:37)

Salvaguardare la Chiesa dai possibili compromessi dottrinali dell l'Evangelo con l'islam introdotti nella Chiesa Evangelica Italiana da accreditati insegnanti evangelici di provenienza estera. Come? Tali, vengono presentati a ignari responsabili di chiese e di organizzazioni evangeliche in qualità di esperti ed accreditati dottori in teologia per portare 'seminari di formazione su come comunicare il Vangelo verso i musulmani; Si rileva che purtroppo manifestano una preoccupante insistenza a insegnare in Italia. L'Italia non è l'unica meta al mondo.

In conseguenza di un post-modernismo dilagante, certa metodologia 'evangelica' dal contenuto in sé che non è né bianco né nero, questo insegnamento sta gia assumendo dimensioni europee e mondiali veramente preoccupanti. In Europa, l'Italia arriva quasi per ultima all'attenzione dei proponenti di una metodologia di tipo Sincretistica. Questi dottori per l'evangelizzazione fra i musulmani non sono tutti sincretistici però!  Come distinguerli? Vigiliamo!!

Firmiamo contro il relativismo culturale-religioso e contro la subdola 'islamizzazione dottrinale' né di un 'Vangelo islamizato" né di un Corano cristianizzato" da parte di alcuni cristiani evangelici italiani. Firmiamo per la difesa dei tradizionali valori Cristiani-Biblici.

SOLA SCRIPTURA, SOLO CRISTO, SOLA FEDE E SOLA GRAZIA

This petition was delivered to:
  • Osservatorio Nazionale Islamo-Cristiano Evangelico
    Esprimi la tua contrarietà contro i compromessi dottrinali con l'islam

OSSERVATORIO NAZIONALE ISLAMO-CRISTIANO per LA DIFESA DEL VANGELO started this petition with a single signature, and now has 883 supporters. Start a petition today to change something you care about.