Vittoria confermata

Stop al taglio dei Tigli monumentali su Via Roma a San Giovanni Teatino

Questa petizione ha creato un cambiamento con 991 sostenitori!

VI CHIEDO DI SOSTENERE LA PETIZIONE PER AIUTARMI A FERMARE IL TAGLIO DEI TIGLI CHE DA OLTRE 40 ANNI ADORNANO LE STRADE DI VIA ROMA  A SAN GIOVANNI TEATINO (CH). Il Tiglio è un albero molto longevo, pieno di proprietà nelle foglie e nei  fiori, utilizzati in fitoterapia per combattere l'insonnia, tachicardia, nervosismo e mal di testa, dovuto a stati d’ansia e di stress, perché svolgono azione rilassante sul sistema circolatorio, provocandone un abbassamento della pressione, ben tollerata in gravidanza, in fase di allattamento e dai bambini. Il tiglio, per le sue proprietà rilassanti e ansiolitiche, è utilizzato come integratore naturale per l'insonnia. Proprio in questi giorni emana un profumo fantastico. Non è assolutamente vero che sono pericolosi, ma era un vecchio progetto dell amministrazione comunale abbatterli.

Oggi: Natascia conta su di te

Natascia Berardinucci ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Stop al taglio dei Tigli monumentali a SAMBUCETO". Unisciti con Natascia ed 990 sostenitori più oggi.