Stop al Massacro delle Volpi nel Novarese

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.

Chiediamo lo  "Stop  alla Caccia alla Volpe straordinaria prevista Dal  prossimo gennaio nel Novarese    il  piano prevede l'eliminazione, tramite le squadre di  Cacciatori di mille  esemplari . una “attività di controllo della volpe” come la definisce  il presidente unificato dei due Atc novaresi Alessandro Baroli  .

chiediamo di trovare  soluzioni alternative all''abbattimento degli animali,  catturando gli esemplari e trasferendoli in altri  territori .

"

Nella caccia non vedo che un atto inumano e sanguinario, degno solamente dei     selvaggi e di uomini che conducono una vita senza coscienza.

Lev Tolstoj

Da  la Stampa  di NOVARA
ROBERTO LODIGIANI

Caccia alla volpe a squadre per tutto il mese di gennaio nel Novarese. Non sarà una simulazione e l’obiettivo è di abbattere più di mille animali: «Il comportamento delle volpi, che uccidono soprattutto fagiani, è considerato nocivo e dannoso per l’habitat che le ospita. Per questo vanno ridotte» dice il presidente unificato dei due Atc novaresi Alessandro Baroli . http://www.lastampa.it/2017/12/16/edizioni/novara/a-gennaio-si-apre-la-caccia-alla-volpe-squadre-in-azione-in-tutto-il-novarese-vmBZqGvx92JrhJKSlMfnlO/pagina.html

Oggi: Partito EcoAnimalista conta su di te

Partito EcoAnimalista ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Stop al massacro delle Volpi nel Novarese". Unisciti con Partito EcoAnimalista ed 1.054 sostenitori più oggi.