Petition update

Diretta Facebook domani e firme in crescita!

annalisa corrado
roma, Italy

Apr 16, 2018 — Ci vediamo domani, martedì 17 aprile, ore 16:30, con la diretta Facebook dal profilo di Change.org https://www.facebook.com/Change.orgItalia/videos/1662710197154360/
Le firme continuano a crescere, siamo ormai in oltre 36.000 a chiedere che venga ripristinato il prezioso meccanismo di incentivazione che lega rimozione delle coperture in eternit a installazione di impianti fotovoltaici: eliminare un killer silenzioso e produrre energia pulita è possibile, vantaggioso e assolutamente doveroso!
Crescono i sostenitori, ringrazio tutte e tutti di cuore, anche per il supporto con cartello e scatto! :-)
In particolare grazie a due fantastiche donne che hanno posato per sostenere la petizione: la nostra eccellenza sportiva, Carolina Morace, e la parlamentare di Possibile della XVII legislatura, Beatrice Brignone!

Continuiamo a farci sentire!
#BastaAmianto
#PiùSolePerTutti
Ancora grazie,
Annalisa

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.