Diciamo STOP ai botti di capodanno, per il bene dei nostri amici a 4zampe

0 hanno firmato. Arriviamo a 75.000.

Dicembre è uno dei mesi più belli e gioiosi per la maggior parte di tutti noi, è il periodo delle festività, Natale che rende le città piene di amore e felicità per le sue luci, per gli addobbi, per la neve... Ma per i nostri amici a 4zampe si avvicina anche la fatidica notte di San Silvestro dove tutto finisce e tutto inizia.

Con questa petizione voglio dire BASTA ai così detti "botti" fatti da persone non autorizzate, basta alla vendita di questa merce che ricorda solo il suono delle bombe (che diciamocelo in questo periodo non è proprio il suono più bello da sentire).

Proviamo a pensare in grande: in molti paesi vi è l'usanza di lanciare lanterne volanti ed illuminare il cielo del 31 e non di lanciare petardi ed aspettare l'assordante boato, che non ha nulla di bello ed emozionante. Pensiamo a quanto i nostri animali soffrono e pensiamo ai meno fortunati, coloro che casa e amore non hanno perché randagi o in canile.. Per favore per una volta pensiamo a salvaguardare ciò che di più bello c'è in questo mondo.

Oggi: Federica conta su di te

Federica Polentini ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "STOP ai botti di capodanno, per il bene dei nostri amici a 4zampe!". Unisciti con Federica ed 50.877 sostenitori più oggi.