STOP ALLEVAMENTI INTENSIVI

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Salve a tutti!

Siamo un gruppo di cittadini che hanno "scoperto" un'imminente costruzione di un maxi allevamento intensivo di 15.000 mq. che lavorerà 1.500.000 polli all'anno, tutto questo a circa 2 km dal centro del paese, San Mauro Pascoli, una cittadina della Riviera Romagnola che conta 12.000 abitanti.

vogliamo informare quanta più gente possibile per sensibilizzare la nostra amministrazione comunale che ci ha tenuti all'oscuro di tutto ciò muovendosi in modo poco trasparente.

non abbiamo interessi politici ma vogliamo solo difendere la salute dei cittadini, degli animali e pensare all'ambiente e al nostro futuro.

Il pensiero della costruzione di un allevamento intensivo, nel 2020, deve fare riflettere...inquinamento, polveri sottili, ammoniaca nell'aria che respiriamo..ci sono motivi ormai sulla bocca di tutti per non accettare un'insediamento di queste dimensioni, in un mondo che cerca di andare verso uno stile di vita più sostenibile e con minor impatto sull'ambiente.

aiutateci a dire NO ALL'ALLEVAMENTO INTENSIVO A SAN MAURO PASCOLI (FC)