Annullare il voto alle parlamentarie 2018

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Premetto che sono un attivista Pugliese che non si è candidato a queste parlamentarie

In queste parlamentarie sono state escluse dal filtro degli attivisti di notevole spessore professionale, che si sono spesi per anni e continuano a farlo per il proprio territorio dando lustro al movimento... Se in Puglia il movimento è così presente e forte è anche, e sopratutto merito loro

Trovo che sia una grande ingiustizia privare loro della possibilità di portare nelle istituzioni queste lotte e privarci delle loro competenze, consentendo ad altre persone sconosciute, ma sopratutto con curricula semplicemente ridicoli

Trovo umiliante che ad una loro giusta richiesta di spiegazioni, non solo non si dica loro nulla ma addirittura sul blog leggo che hanno eliminato arrivisti ed infiltrati, inerendoli di fatto tra quelle categorie. io parlo per tutti quegli attivisti pugliesi che conosco e di cui ho una grande stima ma sono certo che questa situazione esista in tutta italia

Per questo, per difendere l'onorabilità di questi ragazzi e per mille altri motivi, io chiedo al capo politico , Di Maio e allo staff del movimento 5 stelle di annullare quel voto e di rifare le parlamentarie  #AnnullaTutto

Oggi: massimiliano conta su di te

massimiliano erario ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Staff Movimento 5 stelle: Annullare il voto alle parlamentarie 2018". Unisciti con massimiliano ed 691 sostenitori più oggi.